AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 23 settembre 2008

NUOVO REGOLAMENTO AD UOMINI E DONNE. DEBORA SALVALAGGIO: "VORREI FARE SANREMO CON BONOLIS"

Carrellata di notizie televisive, come solito facciamo noi di Scavicchia La Notizia, per tenere sempre aggiornati i nostri lettori su tutto ciò che accade nel nostro beneamato piccolo schermo. Proprio ieri infatti, ha preso il via l'ennesima edizione di Uomini e Donne, la storica trasmissione di Maria De Filippi, che da anni occupa la fascia del "dopo pranzo" di, a quanto traspare dagli ascolti, molti italiani. Cambio di regolamento per quest'anno, che riportiamo appunto per tutti gli amanti della trasmissione di Canale5.
Roma, 22 set. - (Adnkronos) - Ha preso il via oggi la dodicesima stagione di ''Uomini e Donne''. Nel corso della prima puntata Maria De Filippi ha spiegato al pubblica le nuove regole di comportamento per chi partecipa al programma. Il nuovo regolamento nasce dall'esigenza di abbassare i toni e ritrovare il vero scopo del programma, ovvero trovare l'amore, e non creare personaggi che tutti i reality riciclano.
Esce quest'anno dal cast Karina Cascella che abbandona per andare ad ingrossare la fila dei partecipanti ai reality. Come lei in passato si sono riproposti nei reality- show: Alessandra Pierelli, Daniele Interrante, Giuseppe Lago sull'''
Isola dei Famosi'', Diego Conte e i due fratelli Angelucci per ''La Talpa'', Timoty Snell e ancora Daniele Interrante a ''Ballando con le stelle'' e Luca Dorigo a ''Un Due tre stalla''.
I tronisti in carica da questa edizione non possono appartenere ad un'agenzia di spettacolo, non possono partecipare a serate, calendari o pubblicita' di marchi organizzate dalle agenzie durante tutto il periodo di permanenza sul trono.
Non sopporta invece Uomini e Donne, Debora Salvalaggio che, relegata a Scorie dopo la "trasparente" partecipazione alla Isola5, e dopo il fallimentare quiz con Enrico Brignano su RaiDue, si dichiara disponibile al prossimo Sanremo, con Paolo Bonolis. Il presentatore mezzo romano e mezzo milanese, dovrà abituarsi a queste autocandidature. Checchè se ne dica, Sanremo era e rimane, un ottimo trampolino di lancio. Non sarebbe meglio però concretizzare l'idea che lo stesso Bonolis esternò tempo fa? Ovvero, portare sul palco dell'Ariston donne del calibro di Sofia Loren?
Tv: Debora Salvalaggio, Vorrei Fare Sanremo Con Bonolis
Roma, 23 set. - (Adnkronos) - "Mi piacerebbe lavorare con Paolo Bonolis, magari per il Festival di Sanremo. Che visibilita' che avrei!". Lo afferma l'ex modella e conduttrice Debora Salvalaggio, a "Tu", il settimanale diretto da Marisa Deimichei, in edicola da domani. "Mi sono trovata bene con tutti quelli con cui ho lavorato finora, anche se in modo differente -spiega- con Simona Ventura, per professionalita' e umanita'. Con Aldo Biscardi perche' e' un ottimo giornalista. E ora con Nicola Savino". Poi su "Scorie", la trasmissione che conduce su Rai due con Savino, la conduttrice afferma: "Siamo una banda di matti, ma insieme portiamo a casa risultati soddisfacenti". Mentre non sopporta il programma di Canale 5 "Uomini e Donne": "Lo trovo ripetitivo".

Nessun commento: