AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 26 settembre 2008

X FACTOR 2. DOVE E QUANDO I NUOVI CASTING. CHI VUOL ESSERE LA NUOVA GIUSY FERRERI?

E da un bel pò che la televisione ha riacceso a pieno regime i propri motori, con i soliti ritmi che contraddistinguono la stagione invernale che, a differenza di quella estiva, è sempre piena di programmi e proposte, apprezzabili o evitabili. In ogni caso, le conferme sono sempre in prima linea, ed a questa categoria non può mancare di certo X Factor, il talent show di RaiDue che, in una sola edizione è riuscito ad imporre una cantante come Giusy Ferreri, oramai nota anche al pubblico che, il lunedì sera, preferiva altre proposte televisive al talent che vedeva protagonisti Simona Ventura, Morgan e Mara Maionchi. Ed ora, chi vuol essere la nuova Giusy Ferreri? Mentre la cantante si prepara al nuovo cd, Novembre, prodotto da Tiziano Ferro, la produzione Magnolia è in ricerca di nuovi talenti. Dove, come, quando? Beh, basta leggere questa notizia.
X Factor: si prepara nuova stagione
(ANSA) - ROMA, 26 SET - In attesa della seconda edizione di X Factor, ripartono da Roma i casting per tentare la scalata al successo nel dorato mondo della musica. La trasmissione vedra' ancora Francesco Facchinetti come conduttore e Simona Ventura, Morgan e Mara Maionchi come giudici. Alla loro presenza che il 1 ottobre in un albergo romano riprenderanno i casting. Le selezioni proseguiranno a Napoli (6-7 ottobre), Milano (13-14/10), Bari (20/10) e Palermo (29-30/10). Oltre 10.000 le richieste pervenute.

Nessun commento: