AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 15 settembre 2008

RAFFAELLA CARRA': "DOPO TANTE COPIE, TORNA L'ORIGINALE". PIPPO BAUDO: "AUGURI A BONOLIS PER SANREMO"

Carrellata di notizie e dichiarazioni, come siamo soliti fare qui a Scavicchia la Notizia, per essere sempre sulla cresta dell'onda. Partiamo da Raffaella Carrà. La storica presentatrice bolognese infatti, prepotentemente torna in televisione. Una prepotenza di certo non fisica, nè di atteggiamento, semplicemente verbale. "Dopo tante copie torna l'originale" facendo palesemente riferimento alle svariate imitazioni che il suo show, anche quest'anno abbinato alla lotteria, ha subito nel corso di questi anni. Ecco la notizia:
Rai; La Carrà torna in tv: Dopo tante copie ecco l'originale
Roma, 15 set. (Apcom) - Dopo due anni e mezzo di assenza Raffaella Carrà ritorna in televisione e lo fa da dove si era fermata, da quel 'Carramba! Che fortuna!', che ha segnato a tal punto un'epoca da entrare nel vocabolario della lingua italiana. Per la prima volta non di sabato però, ma di mercoledì, a partire dal 17 settembre e fino al 6 gennaio. Contro la sua proverbiale superstizione per ben due volte sarà in onda il giorno 17 (a settembre e ottobre) e in uno studio interamente coperto di specchi. Formula fortunata non si cambia: il programma resta invariato nella sua struttura, con le storiche sorprese, i ricongiungimenti, 40 bellissimi ragazzi a fare da contorno, grandi ospiti e l'abbinamento alla Lotteria Italia che permetterà di vincere una somma ogni sera fino al jackpot finale che ammonta a 5 milioni di euro. Giorgio Panariello e Renato Zero sono gli ospiti della prima puntata che prevede anche un insolito omaggio agli Abba da un quintetto d'eccezione composto dalla stessa Carrà con Alexia, Fiordaliso, Marcella Bella e Spagna. "Dopo tante copie del mio programma ritorna l'originale - ha detto oggi la Carrà in conferenza stampa - e quello che mi incuriosisce è vedere come reagirà il pubblico". La conduttrice avrebbe preferito tornare in tv con un programma nuovo, ma alla chiamata di Del Noce non ha saputo dire di no: "del resto nella sua reggenza ha collezionato così tanti successi che sono sicura mi porterà fortuna". Nel frattempo non nasconde la soddisfazione de 'Il gran concerto', programma di musica per bambini in onda la domenica mattina su Raitre, scritto con il suo compagno di sempre Sergio Iapino, ancora al suo fianco in questo ritorno. Mercoledì al suo ennesimo 'debutto' romperà il ghiaccio e l'emozione cantando e ballando "e poi si vedrà". Assicura un programma "umanamente vero, pulito, onesto, felice e professionale" e che non le si dica che è un'icona della televisione "perchè non se può più", come per l'eterno quesito del chi sia la sua erede. "La mia peculiarità è stata sempre quella di non esagerare con la presenza in video e, contrariamente a quanto dice Pippo Baudo sul dover sempre essere in onda, ho preferito mancare un po' al mio pubblico, prima di ritornare".
Non può mancare poi Pippo Baudo. Lo storico volto di Viale Mazzini infatti, proprio stamane dagli studi di Insieme sul 2, trasmissione condotta da Milo Infante su RaiDue, dopo una steccata rivolta a Maria De Filippi, come è possibile evincere da TvBlog "“Ho visto Il Ballo delle Debuttanti. A me fa ributtare”, è tornato, forse senza troppo piacere, sulla questione Sanremo. Dopo l'ufficializzazione di Paolo Bonolis a prossimo mattatore dell'Ariston, ecco una ulteriore apertura al discorso, dopo un rapporto non idilliaco in tempi recenti, del presentatore siciliano nei confronti dell'ex scavicchiatore dei pacchi di RaiUno. Ecco la notizia:
Sanremo: Baudo, auguri a Bonolis
(ANSA) - ROMA, 15 SET - 'Auguro a Paolo Bonolis un bel Sanremo', ha detto Pippo Baudo durante 'Insieme sul Due', il programma di Raidue condotto da Milo Infante. Alla domanda su chi butterebbe gia' dalla torre tra Paolo Bonolis e Piero Chiambretti Baudo ha affermato: 'Butto giu' Piero perche' e' un amico e so gia' che non se la prende. Se butto giu' Bonolis tutti tornerebbero a parlare di polemiche su Sanremo, di cui non me ne frega niente. Auguro a Paolo Bonolis di fare un bel Festival come lui desidera'.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non lo so.. questa riapertura da parte di Baudo non ce la vedo.. anzi la vedo come una cosa costretta dalla realtà che il suo posto a Sanremo è stato preso proprio dal "de cuius" (per intenderci vedi ed. Sanremo 2007).

Sarò io che oramai non apprezzo più Baudo, ma non credo siano sinceri i suoi auguri.. poi magari invece sono realmente così.. ma si sa come sono le dietrologie nel mondo dello spettacolo.

Anonimo ha detto...

baudo chiuditi nel cess e non rompere. spero che maria ti faccia rodere la polvere il sabato sera poi vediamo se hai il coraggio di parlare. chissà come mai non ha accettato di partire alle 14 la domenica paura della De Filippi?????