AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 29 settembre 2008

ISOLA DEI FAMOSI/ 13° GIORNO


Siamo arrivati al week-end della seconda settimana che ci catapulterà direttamente alla terza puntata serale di stasera.
Durante la notte ha piovuto e a Cayo Paloma il fuoco stava per spegnersi. Per fortuna Carlo-il bidello e Massimo Ciavarro lo rianimano.
Leonardo Tumiotto si lamenta ancora del fatto che i famosi abbiano regalato il telo vinto nella prova ricompensa ai non-famosi. E lo fa anche per la pioggia che durante la notte li ha colpiti e proprio quel telo avrebbe potuto aiutarli. Non bastava quello che avevano già.
Intanto un messaggio arrivato dice che gli ambasciatori devono ritornare nella spiaggia dalla quale sono partiti. Carlo non la prende molto bene perchè tra i vip si trovava molto meglio rispetto a come aveva vissuto tra i non famosi. La commozione lo assale.
Arrivato a Laguna Cacao dice chiaramente ai suoi colleghi che non gli sono mancati. Viva la sincerità che sicuramente non si è vista da parte loro, visto che, invece, lo hanno accolto tra i sorrisi.
Il quattordicesimo giorno inizia con il bacio (finalmente!) tra Veridiana e Leonardo e il pesce pescato da Massimo.
Vladimir fa uno scherzo a Michi Gioia. Le ruba una calza rossa e se la mette in testa a mo' di fascia. La matura giornalista gira tutto l'isolotto per cercarla, ma non la trova. Quando si accorge che è finita in testa a Vladimir non la prende con molta filosofia.
Intanto continuano le discussioni tra Flavia e Belen per come organizzarsi su quando e come cucinare quella piccola porzione di riso giornaliera. Ormai è evidente che le due non si sopportino e che ogni pretesto è buono per litigare.
La giornata poi è trascorsa tranquillamente, quindi non ci resta che vedere i nostri naufraghi stasera e come reagiranno all'arrivo di Valeria Marini in Honduras. Flavia Vento verrà risparmiata anche stavolta al televoto? Speriamo! Non oso immaginare i dialoghi che le due donne potrebbero regalarci da tenere gelosamente conservati negli annali della storia della televisione italiana.
I lettori di ScavicchiaLaNotizia, con i sondaggi qui visibili a lato, hanno deciso. Con il 72% dei voti, deve uscire Michi Gioia. Per sapere il reale esito basta aspettare!
L'appuntamento è per stasera, alle 21:00, su RaiDue.

Nessun commento: