AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 19 settembre 2008

SCAVICCHIANEWS TELEVISIVE: AMENDOLA A RE PER UNA NOTTE, KATIA NOVENTA A DOMENICA IN, PROGETTI RAI PER BLASI E GHINI, HUGH LAURIE SEMPRE PIU' RICCO

Eccoci ad un ulteriore appuntamento con Scavicchia News, la rubrica che ScavicchiaLaNotizia ha creato per tenere aggiornati i propri lettori, più o meno quotidianamente, su tutto quello che accade nel dietro le quinte del piccolo schermo, oggetto di tante nostre riflessioni e critiche. Come ogni settimana, riportiamo oggi quanto la rivista DivaeDonna, diretta da Silvana Giacobini, riporta al riguardo
Claudio Amendola sarà il mattatore di Re per una notte. La grande gara canora, su Canale5, da domenica 26 ottobre, selezionerà artisti dalla voce e dal look simile ad un big della canzone. La realizzazione del format, già presentato in passato dall'indimenticato Gigi Sabani, è affidata ad Endemol Italia.
Katia Noventa entra nella famiglia di Domenica In con Pippo Baudo, Massimo Giletti e Lorena Bianchetti. A lei è affidato il compito di ospitare, ogni puntata, una grande stilista della moda italiana. Al vai da domenica 5 ottobre, ovviamente su RaiUno.
Ilary Blasi potrebbe condurre la prima edizione televisiva del Premio Gentlement galà dedicato al fair play calcistico, che andrà in onda su RaiDue a metà dicembre a Roma. Sfileranno per la prima volta i calciatori di Roma e Lazio, mentre nelle scorse edizioni furono protagonisti quelli di Milan ed Inter. Premi speciali andranno ai campioni olimpici di Pechino 2008.
Massimo Ghini sarà Enrico Mattei, nel film tv targato RaiUno, diretto da Giorgio Capitani, prodotto dalla Lux Vide di Luce e Matilde Bernabei. L'attore romano, già impegnato nella seconda serie della fiction Raccontami, sempre per RaiUno, vestirà i panni del presidente dell'Eni, morto in un misterioso incidente aereo nel 1962.
Hugh Laurie ha avuto un aumento di stipendio: da 300 mila dollari, a 400mila dollari ad episodio, per prestare occhi blu e cinismo al DottorHouse, nota serie tv americana, in onda su Canale5. Con i suoi 9 milioni di dollari l'anno (circa 6 milioni di euro) è uno degli attori tv più pagati.

Nessun commento: