AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 19 settembre 2008

ISOLA DEI FAMOSI/ 4° GIORNO



Cari lettori, oggi inauguriamo una nuova rubrica che ci accompagnerà per tutta la durata dell'Isola dei famosi. Puntualmente, quasi ogni giorno, faremo il punto della situazione su cosa avviene in quel delle Honduras. Vedremo le relazioni che man mano si vanno a creare, le liti, le coalizioni, i patimenti dei concorrenti alle prese con la fame e i disagi del vivere da naufraghi.
Spero che questo viaggio possa trasportarci lì, con loro. Esso poi culminerà settimanalmente con la puntata in prima serata di ogni lunedì, dove tutto quello che abbiamo visto e scritto, si concretizzerà e verrà discusso dai naufraghi, dalla conduttrice e agli opinionisti.
E allora, pronti per questa avventura?

Dopo le burrasche di ieri con le prime liti sia tra i famosi che tra i non famosi, la puntata quotidiana inizia con Carlo-il bidello che si lamenta del poco rispetto che hanno i suoi "colleghi" nei suoi confronti, vista la maggiore età ed esperienza che egli ha rispetto agli altri.
A Cayo Paloma, la spiaggia dei Vip, la giornata passa tra una leggera indisposizione di Flavia Vento, Ciavarro che rompe il filo con cui avrebbe dovuto pescare, Belen e Veridiana che "tentano" Giucas ma lui risponde, spegnendo i bollori, tuffandosi in acqua. Vladimir Luxuria per sconfiggere la noia proprone il gioco della verità e alla domanda "con chi litigherai la prossima volta" Michi Gioia risponde che vorrebbe farlo con Veridiana perchè dice che la ex velina crede sempre di sapere tutto e si sente superiore.
E' sempre Vladimir che ci regala spunti di riflessione confessando che lei adora parlare ed essere amica della Vento perchè le è simpatica. Secondo la nostra ex-deputata questa avventura isolana non può che farle bene perchè grazie ad essa la Vento riuscirà a migliorare l'immagine che noi abbiamo di lei. Continua dicendo che è difficile per l'opinione pubblica dimenticare la sua immagine di "soggiogata, costretta a stare sotto ad un tavolo" senza aprir bocca. Insomma, non lo ha detto chiaramente, ma intendeva che è difficile annullare l'immagine di oca che la gente ha della Vento. E' per questo che non vuole che Flavia venga eliminata perchè solo rimanendo sull'isola potrà riuscirci.
Ma come possiamo cambiare idea se tenta di accendere il fuoco sfregando un legnetto dicendo che lo aveva visto fare in Cast away?
E' per questa sua leggera incoscenza che noi la amiamo e vogliamo che rimanga. Lo spettacolo è assicurato!
Intanto a Laguna Cacao, spiaggia dei Nip, sono riusciti a pescare una pentola di vongole e granchi..saranno commestibili?
Speriamo di si e..alla prossima.!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Corrado! Con questo diario terrai aggiornato chi come me non riesce a seguire la striscia quotidiana..

Corrado ha detto...

Grazie SuperAle :)
ottimo sprone mi hai dato per andare avanti :)