AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 23 settembre 2008

TEO MAMMUCARI CHIUDE PRIMO ED ULTIMO. LA PROSSIMA, SARA' LA "SECONDA ED ULTIMA PUNTATA"



Un avvio di certo non esaltante per questa neonata garanzia di Mediaset. Alle debacle de Il Ballo delle Debuttanti, e di Fantasia, rispettivamente di Rita Dalla Chiesa e Barbara D'Urso, basta affacciarsi nella giovane rete di Cologno Monzese per ritrovarsi dinanzi ad una ulteriore "mela marcia".
Primo ed Ultimo, il nuovo quiz di Italia1, sembra voler prendere alla lettera il proprio titolo, in maniera forse troppo sintattica. Teo Mammucari infatti, dopo una prima puntata deludente dal punto di vista auditel, confermando una partenza sottotono in garanzia di Italia1, sembra non avere fortuna in questa nuova avventura con questo format firmato Endemol.
Sarà stato il risultato dell'esordio, sarà stato probabilmente una avvio non soddisfacente, ma il prodotto sembra avere avuto vita breve. Erano quattro le puntate previste da Italia1, ed una sola è andata in onda, dopo che, la settimana scorsa, in maniera repentina ed improvvisa, la trasmissione è stata sostituita con un anonimo film a causa di poco credibili "problemi tecnici".
E' appena passato in video infatti il promo della trasmissione, con una scritta in sovraimpressione ben evidenziata, in cui, la prossima puntata di Primo ed Ultimo, sarà anche l'ultima.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

é proprio il caso di direi Primo e Ultimo..ahaha

Expedit ha detto...

ahahah..SuperALe..:D
in effetti il titolo sembra lo abbiano scelto ad-hoc..:D

Anonimo ha detto...

Rimane la constatazione che mammuccari vale veramente poco, sia come presentatore che come uomo, visti i comportamenti che tiene, e credo che il grande flop delle sue trasmissioni sia una lampante dimostrazione... ma si consoli questo "attempato" re del "trash", schiere di lobotomizzati saranno sempre disponibili per qualche spicciolo a buttarsi a capofitto nelle maccaroniche trasmissioni improvvisate per fare della TV il circo che è, e lui potrà sempre intascare lauti compensi, visto che altro non saprebbe fare.....

Povera Italia

Christian