AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 24 settembre 2008

ISOLA DEI FAMOSI/ 9° GIORNO


La seconda settimana dei nostri naufraghi è iniziata e quelle che più ne risentono sono le nominate.
Michi Gioia aveva già lamentato ieri la scarsa considerazione che, secondo lei, le aveva riservato Simona Ventura l'altra sera quando dopo averle comunicato che era stata nominata non ha potuto dire niente perchè il tempo stringeva, incombeva la minaccia della chisura della puntata, ma Flavia Vento invece aveva potuto parlare.
La mattina non inizia nel migliore dei modi per lei perchè, forse ancora nervosa, comincia ad avere da dire verso quasi tutti i naufraghi. Belen e Flavia sono quelle che più ne pagano le conseguenze.
Secondo le ragazze, lei vuole essere "attiva" e darsi da fare solo perchè è andata in nominations. In effetti cosa si può pensare di una che si mette a lavare la biancheria di tutti?
Caustica Belen dice che ora "lava tutti i panni sporchi che non ha lavato finora in vita sua".
Flavia Vento, dal canto suo, comincia a fare cernita nelle amicizie che la circondano rendendosi conto della "falsità" di Belen e Veridiana che prima la votano (durante la prima puntata) ma poi fanno un passo indietro dicendo che si erano sbagliate sul suo conto.
Presa coscienza di ciò, Flavia promette a sè stessa di non fidarsi più di loro. Quanto durerà, vista la lunaticità della ragazza?
Se c'è uno che pian piano si sta facendo strada tra gli sconosciuti è Carlo-il bidello. Si può dire a tutti gli effetti che, nel bene o nel male, è un personaggio.
Vladimir lo definisce "logorroico, ma non spiacevole".."un incrocio tra Enzo Paolo Turchi, un babuino e uno sciamano". Perfetta descrizione, no?
E' un personaggio a tutti gli effetti perchè riesce a far parlare di sè anche sulla spiaggia dei non-famosi, dove la sua assenza si sente tanto, visto che la giornata scorre lenta senza discussioni, quasi nella noia. I suoi ex colleghi se la prendono con lui perchè gli danno la colpa se non hanno il fuoco e non possono cucinare, visto che nella prova lui non ha resistito e li ha fatti perdere. Il nervosismo è evidente, soprattutto perchè, dicono, "non è neanche finito in nominations!".
Senza ombra di dubbio Carlo sta cominciando a lasciare il segno.
Notizia positiva della giornata, Flavia Vento oggi non ha nominato ritiri e per ora sembra aver cambiato idea su un possibile abbandono che aveva appena accennato lunedì sera a fine puntata.

3 commenti:

El Barto ha detto...

Il bidello è un mito. È così fuori dal comune, stralunato, che vale minimo per 4 vip, quali Tumiotto, la Gioia, la Veridiana e Cabrini. Carlo vale più di questi messi assieme :D Ahahah però è troppo trash. Luxuria DEVE vincere :D

Anonimo ha detto...

speriamo esca presto il bidello.
ottima maria grazia, la mia preferita

Anonimo ha detto...

bella l'idea del diario. complimenti al blog