AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 21 settembre 2008

LA TALPA: MAURIZIA PARADISO NEL CAST

Di solito la domenica pomeriggio, quella in cui la stragrande maggioranza della platea televisiva è impegnata a dare conto della propria passione per lo sport del pallone a esagoni bianchi e pentagonini neri, è il miglior serbatoio dal quale attingere notizie dal mondo della televisione e dello spettacolo. Quel lasso cronologico, infatti, rappresenta la vigilia della uscita di un nuovo numero di Sorrisi e Canzoni Tv che, in tal senso, è sempre aggiornato e sta sempre sulla notizia, per non parlare degli scoop, tanto è vero che siamo noi stessi di Scavicchia la notizia i primi che dalla rivista diretta da Alfonso Signorini "prendiamo in prestito" interviste e news. L'ultima della quale vogliamo tenervi aggiornati è una di quelle che si inseriscono in un panorama che non ha mai avuto lineamenti fissi. Finalmente, possiamo dire, il cast de La Talpa 3, il reality show più sfortunato della storia della televisione italiana, vede nuovi nomi e nuovi ingressi nella sua evanescente struttura. Scopriamo insieme chi sarà il nuovo, direttamente dall'Adnkronos che anticipa quanto possiamo leggere domani andando in edicola:
Maurizia Paradiso sara' nel cast di "La Talpa". Lo rivela "Tv Sorrisi e Canzoni" nel numero in edicola da domani. "Dopo il clamore suscitato dalla partecipazione di Vladimir Luxuria all''Isola dei famosi 6', un nuovo colpo di teatro e' in arrivo dunque nel reality in partenza il 9 ottobre su Italia 1 con la conduzione di Paola Perego. La candidata concorrente, 53 anni, convocata per un colloquio con gli autori pochi giorni fa, e' uno dei transessuali piu' famosi del mondo dello spettacolo italiano", anticipa oggi "Tv Sorrisi e Canzoni"
Un cast che, al di là di ogni voce che vuole la scomparsa del reality dal palinsesto di Italia1 il quale vedrà inizio giovedì 9 ottobre, con la conduzione di Paola Perego e Paola Barale, si vede essere formato da Franco Trentalance, Mario Adinolfi, Pamela Camassa, Melita Toniolo, Emanuele Tittocchia, Natalia Bush, Melita Toniolo e, per ultimo, da Maurizia Paradiso, sulla falsariga di quanto avvenuto con Vladimir Luxuria con L'Isola dei Famosi. Le ultime voci vogliono in partenza per il SudAfrica anche Eleonora Brigliadori e i fratelli Cristiano e Salvatore Angelucci con la valenza di un solo concorrente. Insomma, il cast, senza volerci sbilanciare, sta iniziando ad avere una forma. Pare proprio che tra non molto le enigmatiche note della sigla del reality possono iniziare ad essere suonate...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bah.

Expedit ha detto...

Bah...

El Barto ha detto...

Beh......

Expedit ha detto...

Boh..........