AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 18 settembre 2008

CHI SARANNO LE NUOVE VELINE?

Si conclude questa sera l’avventura di Veline, il programma di Canale5 condotto da Ezio Greggio e baciato dal successo del pubblico per tutta l’estate, il cui intento era quello di trovare le due nuove vallette dell’access della rete di Massimo Donelli Striscia la notizia. E quell’intendo vedrà realizzazione proprio questa sera, a partire dalle 20.40 quando delle quattro coppie in gara sarà eletta quella che da lunedì sgambetterà e ballerà sul bancone più famoso di tutta la televisione italiana. La giuria sarà composta, come anticipa Digital news, da cui riportiamo la sua composizione, dal poeta e scrittore Giuseppe Conte, dal critico d’arte Philippe Daverio, dal fotografo Bob Krieger, dall’architetto e direttore di “AD” Ettore Mocchetti e dal pubblicitario Marco Testa. Ma chi sono le quattro coppie? Guardiamo i loro volti.
Federica Nargi è nata a Roma il 5 febbraio del 1990;
Costanza Caracciolo è nata a Lentini (Siracusa) il 17 gennaio 1990.

Enrica Pintore è nata a Nuoro, il 13 novembre 1985;
Greta Bignami è nata a Pavia il 14 maggio 1990.

Cristina Buccino è nata a Castrovillari il 16 giugno 1985;
Jade Canali è nata a Milano il 17 aprile 1989.

Rajaà Afroud è nata il 14 gennaio 1981 a Tamara, in Marocco;
Lisa Monti è nata il 23 aprile 1985 a Treviso.

Chi saranno le ragazze, quindi, che subentreranno a Melissa Satta e a Thais Souza Wiggers prima e a Veridiana Mallmann poi? Io, una preferenza, ce l'avrei, ed è la coppia Buccino-Canali. Anche se credo che ci sarà una dura battaglia tra due di queste quattro coppie: quella della Buccino e della Nargi, date, da sempre, come favorite per la vittoria finale. L'ago della bilancia sarà la velina bionda che, secondo alcune voci, sarà la Caracciolo. Il che farebbe pensare ad una scelta già ravvisabile. Non ci resta che aspettare, dunque, per sapere chi saranno le nuove veline della prossima edizione della creatura di Antonio Ricci.

L'appuntamento è per questa sera, alle 20.40, su Canale5

Update (SPOILER): Scelte le nuove veline; qui la notizia.

Le foto sono tratte da Sdamy.com

Nessun commento: