AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 29 settembre 2008

ISOLA DEI FAMOSI. TERZA PUNTATA. VALERIA MARINI "INVIATA SPECIALE". STRAGE DI RITIRATI

La notizia di Valeria Marini concorrente dell'Isola dei famosi aveva fatto il giro della rete, ne avevamo già parlato, Simona Venura lo aveva anche annunciato ieri a Quelli che il calcio.
La puntata parte proprio con questa notizia ma scopriamo subito che era solo una bolla di sapone. Valeria Marini rimarrà sull'isola solo per una settimana come inviata speciale. Sarebbe stato il massimo averla come concorrente, ma già da ieri si sapeva che lei aveva cancellato i suoi impegni in Italia solo per le prossime due settimane, quindi era immaginalbile che non sarebbe potuta rimanere per più di una settimana, quindi che era stata catapultata in Honduras solo per fare la mega ospitata da diva quale è per un periodo limitato.
In effetti, proprio l'altro giorno ci chiedevamo come fosse possibile avere Valeria Marini e tenerla come riserva. La delusione di non vederla più a lungo sull'isola comunque è tanta.
Passato lo "tzunami valeria" ecco un altro guaio: un' ecatombe di ritirati.
Partiamo da Giucas Casella. Qualche giorno fa il "nostro gran figlio di paragnosta" era stato ricoverato in ospedale perchè si era sentito male. Stasera scopriamo che i medici gli hanno diagnosticato un possibile principio di ischemia. La cosa che più colpisce è la sua risolutezza nel voler rimanere a tutti i costi sull'isola, arrabbiato fortemente con la produzione perchè lo invitano a lasciare il gioco, e la Ventura che deve obbligarlo ad abbandonare ricordandogli che la salute viene priam di tutto.
Ci chiediamo se questo siparietto sia stato montato ad arte o lui è veramente così incosciente da voler rimanere sull'isola, sapendo quello che rischia.
Michi Gioia viene eliminata, ma anche la Vento, che era in nominations con lei, decide di lasciare. Dice che non ce la fa più, che la sua salute mentale è più importante di ogni cosa (l'esatto contrario di Giucas, no?) e che non vuole avere più attacchi di panico durante la notte.
Non servono le parole di Simona e di sua sorella, gli incitamenti del pubblico a farle cambiare idea. Anche Flavia Vento si ritira. E siamo a due.
Peccato. L'isola perde un personaggio forte che faceva parlare di se, ci divertivamo a vederla all'opera, a sentirla dire le sue massime quotidiane. Era una dei pochi personaggi che riuscivano ad emergere. Ora la baracca deve essere portata avanti da Carlo-il bidello che risulta essere sempre più al centro della scena e da Vladimir.
(ah, almeno in questa settimana potremo gustarci le perle della nostra inviata burrosa).
L'emorragia di ritirati continua, in forse stavolta però, con Daniele-il magazziniere che accusa dolore al nervo sciatico.
La rabbia che viene dopo aver visto tutti questi concorrenti che mollano, a cominciare da Lago, è pensare che ormai l'isola sia diventata un "centro di benessere" dove i vip vanno per una, due settimane, dimagriscono un pò, riacquistano la popolarità che non avevano più, sono consapevoli che il dopo dato da qualche ospitata è molto più invitante del gioco, e se ne ritornano a casa.
Lontani i tempi dei guerrieri Pappalardo, Nudo e Elmi. Che fine hanno fatto persone così forti?
Possibile che gli autori non abbiano capito ciò e pongano rimedi al problema?
I ritiri dell'anno scorso non hanno insegnato nulla? Non potevano mettere da subito clausole pesantissime in caso di ritiro volontario?
Le foto sono di TvBlog.it

3 commenti:

Anonimo ha detto...

beh vedi corrado ma a loro fa comodo avere i ritirati, perche' cosi' possono spararsi le riserve e quindi avere colpi di scena con cui contrastare zelig. E' ovvio che è tutto preparato ... cioè la Marini per 1 settimana , ma che è?
comunque ora ne dovrebbero entrare 3 se non vado errato. Zelig ha comunque stravinto.

Anonimo ha detto...

mi dispiace che la vento è uscita. era quella per cui guardavo la trasmissione.
ora speriamo nella marini. ma deve rimanere una sola settimana?

Corrado ha detto...

filippo,
non so quanto convenga avere tanti ritirati se poi riserve interessanti non ce ne sono più.

anonimo, si
rimane solo per pochi giorni :(