AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 30 settembre 2008

ANNA E I CINQUE: SABRINA FERILLI DA STASERA SU CANALE5

Eccoci nel mondo fiction. Dopo aver presentato UnaMadre, fresco figlio di RaiFiction, facendo un salto a Cologno Monzese, ci ritroviamo a presentare Anna e i Cinque, la serie televisiva che, con protagonista Sabrina Ferilli, da stasera prende il via su Canale5. Sei puntate, a partire da stasera, nel ripercorrere la vita di una donna, piena di mille difficoltà e di mille contrapposizioni. Ecco la notizia:Tv: Sabrina Ferilli, Con 'Anna e i Cinque' Porto La Favola Sul Piccolo Schermo
Roma, 26 set. - (Adnkronos) - "Tra poliziotti e sparatorie, camici bianchi e drammi in corsia sono molto felice che in televisione arrivi un film come 'Anna e i Cinque': una favola oltre che una storia serena e semplice". Cosi' Sabrina Ferilli parla della nuova fiction di Canale 5 con la quale sara' in onda, in prima serata, a partire da martedi', e per sei appuntamenti. La serie racconta la storia di Anna, giovane donna che nella vita fa la spogliarellista in un locale notturno di Milano, il Chicago, con il nome di Nina Monamour.
La ragazza si ritrova pero' a dover fare un secondo lavoro per aiutare lo scapestrato fidanzato, l'incallito scommettitore Tony interpretato da Raul Cremona, a rilevare il locale finito in mano ad uno strozzino. Anna s'improvvisa allora tata per i cinque figli di Ferdinando Ferrari, Pierre Cosso, ricco e affascinante uomo d'affari, iniziando cosi' una doppia vita. Pur nel tema favolesco "Anna e i Cinque", e' "un progetto innovativo -spiega Giorgio Gori, amministratore delegato di Magnolia- ci serviva una donna brillante e
sexy al tempo stesso, e per questo abbiamo subito pensato a Sabrina come protagonista. L'ironia e la sensualita' sono le parti fondanti della sua personalita'".
La fiction, che s'ispira al format spagnolo "Ana y los siete", e' un mix in versione maliziosa di 'Cenerentola' e del telefilm americano "La Tata", ma anche "una favola moderna", spiega la Ferilli oltre che "un progetto che sento molto vicino a me e che esprime a pieno la mia voglia di leggerezza e di fare lavori brillanti". "Scelte lavorative 'brillanti' come quella di 'Anna e i Cinque' -spiega l'attrice- mi interessano particolarmente da un paio di anni, forse perche' dopo 22 anni che faccio questo mestiere avevo voglia di confrontarmi con qualcosa di nuovo
".
fonte foto: TvBlog.it
Un esordio difficile quello della fiction di Cologno Monzese che, stasera, si contraporrà alla terza puntata del TuttiPazziperLaTele di Antonella Clerici che fra gli ospiti, stasera avrà Mike Bongiorno, Amadeus, Lamberto Sposini, Antonella Elia, Alba Parietti, Max Giusti, Enrica Bonaccorti, Kaspar Capparoni, i Cugini di Campagna, Paola Pitagora e Nino Castelnuovo.
L'appuntamento è per stasera, alle 21:10, su Canale5.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pietà. ANNA&i5: un ibrido tra "Tutti insieme appassionatamente" e Benny Hill Show... Favorire una fiction simile il mercoledì al posto di Crimini Bianchi, una favoletta già cominciata e seguita - chissà come mai! - da molti telespettatori (poichè in onda un'altro giorno, e grazie), che viene buttata lì contro Raffa e Calcio, giusto per dimostrare che il mercoledì si può fare più audience! Spero che faccio il 2%! Adatta per lobotomizzati.
IlGiustiziereDellaNotte

Anonimo ha detto...

il giustiziere della notte...ma che razza di nomignolo ti sei dato...RIDICOLO te.. e il tuo commento....BUFFONE!