AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 18 settembre 2008

PROVACI ANCORA PROF 3; DA STASERA SU RAIUNO


A volte ritornano, e lo fanno con grandi pretese. Veronica Pivetti, ed il suo Provaci ancora prof, infatti, tornano in televisione per la terza edizione di una serie televisiva che, tra repliche e controrepliche nell'estate appena trascorsa, ha riscosso nelle precedenti edizioni un clamoroso successo. Dopo il successo della prima serie che ha registrato una media di share del 28,92%, e la conferma di tale risultato nella seconda serie aumentata di due episodi, è il turno ora di ben otto episodi della fiction seriale che risulta tra le più seguite negli ultimi anni. Non ci sarà, come nelle precedenti occasioni, Pippo Baudo e la sua Domenica In a portar fortuna alla brava attrice, come lei stesso dichiara, ma in ogni caso, per gli appassionati, l'attesa rimane comunque tanta. Le avventure della stravagante professoressa Camilla, infatti, in compagnia del suo marito eccellentemente interpretato da Enzo De Caro, tornano in televisione questa volta il giovedì, e questa volta nella stagione autunnale, e mai come in questo periodo, dove il mondo scolastico è sotto i riflettori di tutti, una fiction del genere è consona ed inerente al caso. Ecco la notizia:

Tv; 'Provaci ancora prof 3', la Pivetti detective in cattedra
Roma, 16 set. (Apcom) - 'Provaci ancora prof' torna sul piccolo schermo giovedì 18 settembre nella prima serata di Raiuno con la terza serie. Otto nuovi episodi che vedranno la professoressa di lettere Veronica Pivetti 'detective per caso' accanto a protagonisti delle serie precedenti - come Enzo Decaro, Paolo Conticini, Ilaria Occhini, Claudio Bigagli - e a tante nuove entrate, tra cui Loredana Cannata e Milena Mancini. Protagonista della fiction è Veronica Pivetti, moglie e madre oltre che insegnante di lettere e detective per passione. "E' una donna la cui bellezza passa attraverso l'intelligenza - ha sottolineato Margherita Oggero, scrittrice che ispira le storie realizzate - ed è una cosa rara nelle serie televisive". "Questa volta sono una prof che si arrabbia veramente con gli allievi e li responsabilizza - ha raccontato oggi Veronica Pivetti - seppure in chiave di commedia c'è più realismo". In questa terza serie si getta uno sguardo "sulla realtà della scuola", ha confermato il capostruttura di Rai Fiction Eleonora Andreatta. Come le due edizioni passate, anche 'Provaci ancora prof 3' è prodotta da Rai Fiction e realizzata da Endemol Italia con la regia di Rossella Izzo.
Volete un consiglio? Per una prima serata tra giallo ed intrattenimento, e per gli amanti della tipica commedia familiare italiana, l'appuntamento è sicuramente da non perdere.
L'appuntamento è quindi per stasera, alle 21:10, su RaiUno.

2 commenti:

El Barto ha detto...

Fratellone mio, ma così mi rubi spettatori al Distretto :D :D Al massimo, nelle ultime righe, potevi scrivere... Volete un consiglio? Per una prima serata tra giallo ed intrattenimento, e per gli amanti del tipico poliziesco italoamericano, l'appuntamento è sicuramente da non perdere con Distretto di polizia :D Non trovi? Vabbè, stasera, a parte il Napoli, c'è una combutta anche gli Scavicchiati :D Chi la vincerà? Spero di vincere io :P A parte gli scherzi, di nuovo fiction contro fiction. Cattivissima mossa.

Bart il bannato
Ahahah :D

Expedit ha detto...

ahahah..:D....Bartolino..:D:D:D:

a parte il fatto che il ban, oramai, è sempre più vicino per te..:D:D:D....cmq mi spiace..:D...

la Prof è da consigliare davvero. Rilassante, simpatica, di puro intrattenimento..:D...insomma, altro che Distretto..:D:D:D