AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 19 settembre 2008

FEDERICA NARGI E COSTANZA CARACCIOLO, LE NUOVE VELINE DI STRISCIA LA NOTIZIA

Vi avevamo mostrato nel pomeriggio le coppie andate in finale nel "concorso" di Canale5. Alla fine, la situazione si è chiusa. Dopo una intera estate a gironzolare per le piazze italiane, Ezio Greggio si "è selezionato" le due veline da portare sul bancone di Striscia la Notizia, tg satirico di Canale5, in partenza per la 21esima edizione, dal 22 settembre, in coppia con l'inossidabile Enzo Iacchetti. Una lunga ed estenuante serata, ha portato a frutto la vittoria di Federica Nargi e Costanza Caracciolo, la nuova bionda e mora che, tra balletti e gossip, a breve saranno molto note nel grande pubblico.
Una finalissima oltre le più rosee previsioni, probabilmente in termini di ascolto, ma sicuramente in termini di durata. La trasmissione di Antonio Ricci infatti, demandando qualsiasi rispetto per i fedeli telespettatori della fiction Distretto di Polizia 8, ha lasciato le scene ben oltre le 21:10. La proclamazione delle due veline, infatti, è avvenuta alle 21:45 circa. Ecco la notizia:
Tv: Scelte Le Nuove Veline, La Bruna Federica Nargi e La Bionda Costanza Caracciolo
Roma, 18 set. - (Adnkronos) - Si conclude con la puntata di stasera di "Veline"il lungo casting per la scelta delle nuove veline di "Striscia la Notizia": a ballare sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, su Canale 5 saranno la bruna diciottenne Federica Nargi, nata a Roma il 5 febbraio del 1990, studentessa al quarto anno di un istituto tecnico del turismo, e la bionda, diottenne anche lei, Costanza caracciolo, nata a Lentini, in provincia di Siracusa, il 17 gennaio 1990, diplomata al liceo classico.

Nessun commento: