AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 25 settembre 2008

ISOLA DEI FAMOSI/ 10° GIORNO. FLAVIA E BELEN LITIGANO. I NON FAMOSI RIESCONO AD ACCENDERE IL FUOCO


La serata al chiaro di luna non è molto romantica e calma.
Falvio Vento e Belen litigano per le razioni di cibo perchè Flavia vuole gestire da sola la quantità che le spetta e Belen la riprende.
I toni della conversazione non sono sereni, ovviamente, e culminano con frasi del tipo:
Flavia:"Stai zitta, ragazza col culo fuori"
Belen: "Stai zitta tu, vai con Totti, va".
E' chiaro che tutto questo non sia il massimo dell'educazione, ma è questo il trash che alla fine, il telespettatore dei reality è abituato a vedere. A noi piacciono queste discussioni che alzano i toni. Tutto sta nell'ottica con la quale esse si percepiscono. Basta avere solo un pò di leggerezza e non prenderle sul serio. In fondo questi "scambi di vedute" ci divertono.
A Laguna Cacao la fame si fa sentire realmente e, anche se stremati, i non famosi non si arrendono all'idea di accendere il fuoco. Con costanza e abnegazione sfregano due pezzetti di legno sulla paglia e..ci riescono!
In sei anni di Isola dei famosi sono i primi a riuscirci. Un "bravi" se lo meritano tutto.
C'è da dire che questi ragazzi sono veramente in gamba. Hanno una prestanza fisica e voglia di andare avanti a tutti i costi che, seppur stanchi, riescono a vincere anche la Prova Ricompensa.
Se continuano così sarà dura per i famosi che molte volte danno l'impressione di trovarsi sull'Isola dei famosi solo per il cachet.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a me sta piacendo molto Ciavarro. concreto e parla poko bravo

Anonimo ha detto...

secondo me, sotto il fuoco acceso c'è il trucco. non è facile accenderlo come hanno fatto