AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 3 novembre 2008

PAOLA CORTELLESI E CLAUDIO SANTAMARIA IN UNA PROSSIMA FICTION SU RAIUNO

E' un caso, certamente. Di certo non ci prendiamo tali autorevoli meriti. Eppure, almeno in termini di vaporosa fortuna, Paola Cortellesi ci è debitrice, scherzosamente parlando. Sin da quando ci siamo espressi in suo favore, richiedendo "ad alta voce" un suo ritorno nel piccolo schermo, molti sono i progetti a lei interamente dedicati. Abbiamo infatti parlato di NonPerdiamoci di Vista, suo prossimo one woman show, in onda su RaiTre a partire da giovedì 6 novembre, in compagnia di Francesco Mandelli e Rocco Tanica, ed ora ci ritroviamo a parlare di una fiction, prossimamente in onda su RaiUno, in compagnia di Claudio Santamaria. Paola Cortellesi ha già dimostrato il suo valore in tal senso. Come dimenticare il grande successo riguardante la sua interpretazione di MariaMontessori in onda su Canale5? Ecco la notizia:
Tv: Santamaria e Cortellesi su Rai1 Miniserie raccontera' Italia d'oggi con storie di una famiglia
(ANSA) - ROMA, 3 NOV -Claudio Santamaria e Paola Cortellesi sono tra i protagonisti della nuova fiction di Rai1, racconto, tramite una famiglia, dell'Italia d'oggi. La miniserie e' considerata il seguito ideale de 'La Meglio Gioventu''. Quattro puntate le puntate della fiction, le cui riprese sono previste a Roma da fine novembre. Il cast e' in via di definizione ma il produttore della Bi.Bi Film, Angelo Barbagallo, conferma i due giovani e aggiunge, ad oggi, anche Ennio Fantastichini e Lorenzo Balducci.

Nessun commento: