AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 11 dicembre 2008

LA RAI BOCCIA LA NUOVA SERIE DI NEBBIE E DELITTI. NIENTE DA FARE DUNQUE PER BARBARESCHI E ANNA VALLE

Proprio ieri vi parlavo di Anna Valle come sostituta della Stefanenko nella terza serie della fiction gialla Nebbie e Delitti (Raidue) e ora arriva una brutta notizia: il CdA della Rai, riunitosi ieri, ha bocciato la fiction, come riporta l'agenzia Adnkronos:

Il Cda Rai ha bocciato a maggioranza (quattro voti contro e tre a favore) il contratto per la produzione della terza serie di "Nebbie e Delitti", interpretata da Luca Barbareschi. Hanno votato contro Angelo Maria Petroni, Marco Staderini, Nino Rizzo Nervo e Carlo Rognoni. A favore si sono espressi invece Cluadio Petruccioli, Giuliano Urbani e Giovanna Bianchi Clerici.

La discussione che ha preceduto il voto e' stata incentrata, oltre che sui risultati d'ascolto delle serie precedenti, sull'opportunita' di mandare in onda una fiction interpretata da un attore che attualmente e' parlamentare. Un caso che non ha precedenti nella storia Rai. Alla fine ha prevalso tra i consiglieri la linea di prudenza della non opportunita' di produrre la fiction con il protagonista senatore della Pdl.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Peccato ... era uno dei pochi buoni prodotti di fiction ... ben fatti di Raidue ...