
La consueta puntata di PortaaPorta che Bruno Vespa realizza, interamente dedicata all'Isola dei Famosi, ha visto come protagonista assoluto, oltre che un poco inerente ricostruzione della carriera di Simona Ventura, l'oramai noto e presunto bacio tra Rossano Rubicondi e Belen Rodriguez, tralasciando, con mia personale delusione, tutto ciò che ha riguardato l'intera edizione del reality di RaiDue, come realizzato in corrispondenza di tutte le altre puntate organizzate da Bruno Vespa.
Complice Simona Ventura, Rossano Rubicondi impazza, oramai settimanalmente e non solo, su riviste e quotidiani, oltre che sul web, rilasciando dichiarazioni sulla sua presunta, mai avvenuta, certificata, triste, separazione dalla Trump. L'imposizione di un personaggio che, oramai impazza nel piccolo schermo, grazie anche ad una sua nuovae futura occupazione nel Quelli che... di Simona Ventura, oltre che di una voce di corridoio che vede coinvolto lo stesso Rubicondi nel prossimo X-Factor.
Persino Lamberto Sposini, confermando quella presunta "ipocrisia di RaiUno" di cui abbiamo anche parlato in un recente passato, ha dedicato buona parte della sua odierna puntata de LaVitaInDiretta, al "fenomeno" televisivo del momento. Ospiti Carlo Capponi, Monica Setta, Massimo Gargia ed i genitori dello stesso Rubicondi, che, in maniera abbastanza aggressiva, hanno preferito coinvolgere anche le loro persone nel tifone mediatico, soffiato e tenuto vivo da Simona Ventura che ha deciso, come da lei stessa affermato, di rischiare, come suo solito, per permettere l'ingresso di Rossano nel mondo dello spettacolo italiano, e fornigli una grande popolarità.
Una popolarità che, spiace essere materiali ma purtroppo è così, corrisponde nella maggior parte dei casi a denaro sonante. Quel denaro sonante a cui tutti, nessuno escluso, nel piccolo schermo sembrano tendere, disposti a tutto, soprattutto nella fase iniziale di "carriera". Con la massima sincerità e sintesi: Non se ne può, più!
1 commento:
Che pena ... doversi sorbire dopo la conclusione...sulle varie reti in diversi programmi ...gli avanzi ...dei reality ...
Posta un commento