AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 12 dicembre 2008

SCAVICCHIAVIDEO:IL DIVERTENTE VIDEO DEL GRANDE SUCCESSO TRA LUCIANA LITTIZZETTO, FABIO FAZIO E ANDREA BOCELLI


Nella serata di ieri sera, RaiTre ci ha offerto, innegabilmente, una ottima trasmissione. Spiace personalmente per i bassi risultati (seppur con una concorrenza maggiormente agguerrita ed ostica) ottenuti fino alla scorsa settimana da Paola Cortellesi con il suo Non Perdiamoci di Vista, ma trattasi di tutt'altra storia. La versione prime time di Che Tempo Che Fa, infatti, ha permesso alla terza rete di stato di vincere la serata di ieri sera, dal punto di vista auditel, con un ascolto, tratto da TvBlog.it, pari a 4.616.000 telespettatori e il 18,06% di share. Ottimo il riscontro quindi, in un prime time seppur pieno di repliche. Tale risultato conferma quale gradimento del pubblico, questo format è riuscito a costruirsi negli anni, senza alcuna frenesia degli ascolti, senza la necessità di raggiungere il risultato subito, immediatamente. Ed ora ne raccoglie i frutti. E stiamo parlando di un intervallo temporale costituito da pochi anni, non decenni.
Per "omaggiare" tale risultato, vi proponiamo il divertente video che ha visto protagonisti Fabio Fazio, Luciana Littizzetto ed Andrea Bocelli, ospite centrale della puntata andata in onda ieri sera. Buona visione.

Nessun commento: