AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 1 dicembre 2008

ELISA ISOARDI TRANQUILLIZZA LA CLERICI: HO FIRMATO SOLO FINO A MAGGIO

L'intervista a Elisa Isoardi apparsa sull'ultimo numero di Sorrisi e Canzoni ricorda, a chi ancora non l'avesse letto in giro per blog e giornali, che dal 5 gennaio, causa maternità di Antonella Clerici, sarà la bella 25enne a prendere le redini della Prova del cuoco, storico programma culinario del mezzogiorno di Raiuno.

La conduttrice, già vista in programmi del daytime come Effetto Sabato, affondato negli ascolti dalla corazzata Amici, o in prima serata lo scorso luglio con il numero zero Parenti talenti, dove ottenne appena il 19% in una serata di noia televisiva dove l'unica "concorrenza" era una replica della Corrida (17%), si prepara, come lei stessa dice nell'intervista, "a salire su questa Ferrari in corsa che spero tanto di saper guidare".

Tranquillizza la Clerici che si dice non essere stata molto contenta della sostituzione (dei rumors già parlavano del suo arrivo ben prima di gennaio, poi smentiti dai fatti): "Non deve avere nessuna paura, non sono pericolosa. [...] Ho firmato un contratto che mi lega al programma fino a maggio".

Un format forte e amatissimo, legato indissolubilmente alla Clerici, passa dunque per 5 mesi alla giovane Elisa... in bocca al lupo, sperando solo di non trovarci davanti gli ascolti di Effetto Sabato...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma mia Bubino ...sei + produttivo che mai oggi al tuo debutto !!!
Comunque nn penso che gli ascolti si modificheranno di molto : la formula del programma è vincente e collaudata ... e tutti i comprimari che ci sono nel cast ( se vogliamo chiamarlo così ) del programma ... anche durante l'assenza della Clerici ...saranno presenti.
20-22% può essere confermato anche con la supplente !

Anonimo ha detto...

per me, con una presentatrice valida, la PdC potrebbe andare anche meglio di come va con la Clerici.

El Barto ha detto...

Secondo me farà boom all'inizio per l'effetto curiosità e poi è destinato ad afflosciarsi come un soufflè per rimanere in tema culinario :D Straordinaria questa foto, la più bella della Angels...:)

Bubino ha detto...

@Anonimo

La Clerici mi pare perfetta alla Prova del cuoco, come fosse a casa sua... e anche gli ascolti sono sempre andati bene. Magari vedrei bene anche un Venier o una Laurito

@El Barto

Si, lei è molto bella! Vedremo se i meter si lascieranno anche loro incantare dalla bellezza ahah

Anonimo ha detto...

Secondo me Antonella è il punto di forza della prova del cuoco!!!
secondo me senza di lei, la trasmissione cambierà radicalmente!!!
Non credo in meglio!!! però, non diamo nulla per scontato!!!
Miki1900