AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 22 gennaio 2009

IL BACIO DEL GRANDE FRATELLO TRA CRISTINA DEL BASSO E GIANLUCA ZITO: LA DIVERTENTISSIMA VIGNETTA DI STEFANO DISEGNI


Eccoci pronti ad un altro appuntamento con ScavicchiaVignetta, la rubrica che cerca di raccontarvi la televisione, oltre che con parole, anche con disegni, vignette e fumetti. Come al solito, ci rivolgiamo allo straordinario Stefano Disegni, vignettista del CorrieredellaSera, che oggi si diletta a spulciare quanto sta accadendo al Grande Fratello, il reality di Canale5 seguito in maniera minuziosa dal nostro ElBarto, che quest'anno, complici le protesi mammarie di Cristina Del Basso, sembra stia vivendo una seconda giovinezza. Ed è proprio questa seconda giovinezza sotto l'occhio clinico di Disegni. Come un semplice litigio, un semplice bacio, di cui il nostro ElBarto sapientemente riporta i relativi video, possa scatenare la immane curiosità del pubblico televisivo. Ma allora, in maniera del tutto condivisibile, perchè non porre dinanzi all'attenzione del pubblico italiano anche vicende di pari importanza? Perchè non provare la curiosità delle persone anche dinanzi a questioni che ispirano un sincerissimo "ma a me, che me ne frega?" . Una visione critica, condivisibile o meno, di quanto accade nella nostra casa di Cinecittà. Cose che apparentemente non ispirano nessuna curiosità, ma allo stesso livello di baci e carezze dei partecipanti del Grande Fratello. Provare per leggere.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

AH AH AH ....all'inizio non avevo capito ,ma poi è troppo grande..AH AH AH ..

Anonimo ha detto...

ahahahah..
e' vero però, questa vignetta fa davvero riflettere. noi ci appassioniamo a qualcosa che ha la stessa importanza dei affari dei nostri vicini.

mi ha fatto molto ridere quella del cane...
ciao.

Anonimo ha detto...

divertente!...:D
in effetti a volte ci si appassiona a cose davvero futili.