AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 14 gennaio 2009

GRANDE FRATELLO 9: IL VIDEO DEL BACIO TRA CRISTINA DEL BASSO E GIANLUCA ZITO

La celebrazione dell’essere oca e dello sciupafemmine: il trionfo del classico luogo comune che mai verrà abbattuto e dello stereotipo che fa un po’ a tutti comodo. Luogo: casa del Grande Fratello 9, Cinecittà. Chi: Cristina Del Basso, detta Tetta Atomica per una prorompente ed oltremodo esagerata sesta di seno e Gianluca Zito, napoletano tutto muscoli e femmine. Cosa: un bacio. Ecco gli indizi per capire quanto accaduto nelle ultime ore durante questa nona edizione del padre di tutti i reality show. Due giorni e forse neanche, tanti sono bastati per dare vita a quel gesto tanto naturale nel nostro privato quanto ostentato nelle espressioni della nostra commercialissima televisione. A voi le immagini, tratte da PomeriggioCinque (fonte Youtube):


In Cyrano de Bergerac, che portava la firma di Edmond Rostand, si soleva dire che un bacio è l'apostrofo rosa tra le parole “Ti amo”. Qui sembra solo l’atto di una dimostrazione di non si sa cosa fortemente voluta grazie alla quale far parlare di sé. Sicuramente gli amanti della cronaca rosa targata GF non potranno mai dimenticare, al massimo, questo, di bacio

Nessun commento: