AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 15 aprile 2009

LA FATTORIA 4, ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 15/04/09. DOPPIA ELIMINAZIONE NELLA SEMIFINALE DEL REALITY DI PAOLA PEREGO



La vergogna va avanti. Non paghi di ciò che è accaduto due domeniche fa, con una Perego furibonda che ha praticamente fatto accomodare fuori dallo studio di Roma Marina Ripa di Meana e Daniela Martani, ree di aver stigmatizzato il trattamento privilegiato conservato al concorrente d’onore Fabrizio Corona, La Fattoria 4 giunge alla sua semifinale. Con correnti isterici e furibondi (il litigio tra Barbara Guerra e Lory Del Santo con tanto di lancio di tette finte da parte della prima sulla seconda e il gavettone fatto da Ciro Petrone alla showgirl di Drive In che ha reagito lanciandogli un microfono, provocando le ire e i “Vergognati” della guerra ,la fanno da padroni in quel di Paraty, in Brasile), e dinamiche sviscerate dalla mera e divertente vita in campagna, appesantite dalla ricerca del trash non spontaneo ma assolutamente artefatto, è tempo. come già detto, di semifinale, che andrà in onda questa sera alle 21.10 su Canale5. Ecco il programma della serata direttamente da Digital News, che prevedere per questa sera una doppia eliminazione per definire il quintetto protagonista della finale di domenica sera.

Sesto appuntamento , mercoledì 15 aprile, con La Fattoria, il reality show di Canale 5, prodotto da Endemol Italia – Rti, e condotto da Paola Perego, giunto ormai alle fasi finali del gioco. Lory Del Santo, Marco Baldini, Milo Coretti, Morena Funari, Ciro Petrone, Barbara Guerra, Guillaume Goufon sono i concorrenti superstiti della fazenda di Paraty che in poco più di un mese ha visto soccombere tra fatiche, nomination e sfide dirette, Fabrizio Corona, Marina Ripa Di Meana, Daniela Martani, Rocco Pietrantonio, Riccardo Sardonè, Linda Batista, Carla Velli e Giovanna Rei. Nel corso della penultima puntata altre prove attendono i concorrenti che dovranno giocarsi l’accesso all’appuntamento finale in programma domenica 19 aprile nello studio di Roma.

Tre i nominati in attesa del responso del televoto: Ciro Petrone, Barbara Guerra e Lory Del Santo. E proprio quest’ultime sono state le agguerrite protagoniste della settimana: sia stato il piglio troppo autoritario di Lory-Castera; o l’eccessivo interesse dimostrato dal fidanzato Rocco verso la più giovane concorrente, sta di fatto che le due fazendere non hanno perso occasione per duellare in punta “d’artiglio” impiegando più tempo a pizzicarsi verbalmente che ad adempiere ai compiti di contadine. La settimana ha visto nascere anche un’inedita “coppia”: l’esile Ciro Petrone e lo scultoreo Guillaume Goufon, insieme a spasso per Paraty a vendere i dolci di casa, come richiesto dal fazendero Armandinho per onorare la prova settimanale. Molto atteso il ritorno di quella che è stata unanimemente definita dal gruppo, la “più polemica dei concorrenti”, Linda Batista. Ospite di Paola Perego, l’attrice promette fuoco e fiamme con ulteriori accuse al comportamento degli ex compagni di gioco. Da Paraty si attendono adeguate repliche. A termine puntata un’altra eliminazione colpirà i concorrenti: un’uscita a sorpresa, com’è ormai consuetudine del programma, che determinerà il quintetto finalista della quarta edizione de La Fattoria.

Nessun commento: