AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 27 aprile 2009

I CESARONI: PREPARATI DUE FINALI PER LA TERZA SERIE ED E' GIA' IN PROGRAMMA LA QUARTA, ED EVA....



Un evento fatto fiction, una fenomeno di costume che proietta l'intero pubblico televisivo all'interno della famiglia Cesaroni ogni venerdì sera, su Canale5, mentre Pupo allieta il sonno ai suoi telespettatori con i suoi Raccomandati. Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci, figli e figlie in primis, sono divenuti dei personaggi di vero riferimento per oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori, che ogni settimana preferiscono la rete ammiraglia di Cologno Monzese. Ebbene, ecco che, con il finale della terza serie che si avvicina sempre più, cominciano a trapelare indiscrezioni, sia riguardanti le ultime puntate, sia per quanto concerne la prossima serie; già la quarta. E mentre Eva, Alessandra Mastronardi, conferma dopo qualche rumors, la sua presenza nella quarta serie invitando gli sceneggiatori a modificare leggermente il suo personaggio, ecco quanto vi possiamo riportare al riguardo delle ultime puntate prossimamente in onda. A quanto pare infatti, sono due i finali girati dalla Bixio Produzioni. Il motivo non mi è chiaro. Paura che la terza serie potesse avere un gradimento inferiore alle attese, e quindi chiudere le scene, o la necessità di essere liberi di programmare quanto si vuole. Ecco la notizia:
Tv: Cesaroni, finale a sorpresa
(ANSA) - ROMA, 26 APR - Sara' un finale a sorpresa quello de I Cesaroni, la popolare serie tv di Canale 5 giunta alla terza stagione. Le ultime quattro puntate da lunedi' 4 maggio. E nell'ultima puntata non mancheranno clamorosi colpi di scena. Lo rivela a Tv Sorrisi e Canzoni Alessandra Mastronardi (Eva): ''Abbiamo girato due finali diversi e ancora non so quale andra' in onda''. Di certo il gran finale sara' anche il prologo della quarta stagione, gia' in fase di scrittura.

L'appuntamento con i Cesaroni, prossimamente, sarà ogni lunedì, in prime time su Canale5.

Nessun commento: