AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 15 aprile 2009

LA FATTORIA 4, PUNTATA DELLO 15/04/09: ELIMINATE BARBARA GUERRA E LORY DEL SANTO. GUILLAME IN FINALE


Eccoci pronti, come al solito, noi di Scavicchia la Notizia, a raccontarvi l'ennesima puntata de La Fattoria4, il talent show che tra polemiche e critiche, è passato sotto il più totale anonimato. Ascolti alla mano, era forse meglio mandare in onda la replica di qualche fiction di successo Mediaset; ne sarebbe uscita meglio la rete stessa, oltre che l'immagine di Paola Perego che nel frattempo sembra aver perso anche l'occasione di realizzare l'ennesima edizione de LaTalpa.
'La Fattoria': Guillaume, Milo e Baldini in finale. In nomination Morena e CiroUltime eliminate del gioco sono state Barbara Guerra e Lory Del Santo, sempre in conflitto durante il reality. Domenica la proclamazione del vincitore
Roma, 16 apr. - (Adnkronos) - Sono Guillaume Goufan, Milo Coretti e Marco Baldini i primi finalisti della quarta edizione de "La Fattoria", che eleggera' il vincitore durante la puntata di domenica prossima. A loro tre si aggiungera' chi superera' il televoto tra Morena Funari, nominata da Guillaume, ultimo 'castero' (che avra' Milo come suo 'fadigador'), e Ciro Petrone, nominato, invece, dagli altri contadini. Ultime eliminate del gioco sono state Barbara Guerra e Lory Del Santo, sempre in conflitto durante il reality. La prima ha perso la sfida al televoto contro Ciro (il primo a essere salvato) e la stessa Lory. La seconda, invece, è stata vittima dell'eliminazione in diretta, perdendo la sfida al televoto contro Guillaume e Marco Baldini.
Lory negli ultimi giorni era stata bersaglio di molti scherzi ad opera dei suoi compagni (alcuni concorrenti le hanno gettato addosso un secchio pieno di acqua e detersivo): "Me ne hanno fatte di tutti i colori questa settimana sono stata malissimo. Dai giochi e dagli scherzi mi sono difesa quando ho potuto - ha continuato Lory - alcuni li ho sventati con successo, ma ho perdonato". "Non sono arrabbiata -ha spiegato Lory- pero' non riesco a dimenticare le parole brutali arrivate da tutti, meno che da qualcuno...questa e' la cosa che piu' mi ha esaurito nello spirito e nell'animo. Ho passato due giorni piangendo in silenzio. Ora sto bene. E' la dimostrazione che sono forte". Marianne Puglia, eliminata la scorsa settimana da "La Fattoria", arrivata smentisce la sua relazione con Ciro, negando ogni tipo di coinvolgimento oltre qualche bacio: "Era uno scherzo, per me e' stato un gioco, niente altro". L'attore napoletano, pero', non e' d'accordo con lei e ha ribadito: "Non ho mai fatto l'amore da solo nella mia vita, neanche in questa situazione".Marianne ha avuto modo di chiarirsi anche con il suo ex fidanzato, Cesar Augusto, ospite in studio durante le ultime tre puntate del programma, che ha svelato: "Secondo me non c'e' possibilita' per il nostro rapporto, so che Marianne ha un'altra persona, che non e' Ciro". A proposito dell'esperienza nel reality, Marianne ha detto: "E' stata molto faticosa e dura, ma 'La Fattoria' per me e' stata fantastica. Mi sono divertita, ho lavorato tantissimo, ma ho sempre fatto tutto col sorriso. Penso di esser stata brava come contadina e anche in Casta". In studio, anche Linda Batista, arrivata pure lei da Paraty dopo l'eliminazione di domenica scorsa. L'attrice, protagonista di numerose liti in Fazenda, ha lamentato la mancanza di igiene durante il gioco: "Sono una persona estremamente ordinata, per me l'igiene e' tutto. In quelle condizioni le persone non riuscivano a mantenerlo". L'esperienza, comunque, e' stata positiva anche per lei: "Sono contenta, ho avuto tante cose belle. Quando e' nata Sardonella e' stata una grande emozione, cosi' come guardare le stelle, di notte, sul pontile". L'unico 'limite', forse, e' stata la sua eccessiva sincerita': "Molte persone non sono abituate a sentire la verita' in faccia -ha sottolineato l'attrice- sono passata per arrogante e presuntuosa, ma sono stata me stessa, non ho recitato". Per Linda, nel futuro, c'e' anche un bellissimo progetto: "Ho chiesto a Peter di sposarci. Quando ero li' sentivo che mi mancava tanto e ho capito che aveva ragione: devo avere piu' diplomazia ed essere meno impulsiva".

Nessun commento: