AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 19 aprile 2009

PAOLO BONOLIS "NON RIFARO' SANREMO 2010, MA CON LA DE FILIPPI...". MARA VENIER: "UN ERRORE PARTECIPARE ALLA FATTORIA"


Come ogni domenica, siamo pronti noi di ScavicchialaNotizia a riportarvi tutto quanto già traspare dal numero di TvSorrisi e Canzoni in edicola da domani. Si comincia con Paolo Bonolis, reduce dal Sanremo 2009, che non ha lasciato gran segno ma che, a detta di molti, sembra essere stato un grande successo. Si comincia a parlare di futuro, e Paolo Bonolis sembra non aver imparato dal suo passato. Ricordate il trasferimento dalla Rai ed Affari Tuoi, per andare a Mediaset e condurre FattoreC? Bene, a quanto l'esperienza canora sanremese su RaiUno potrebbe non avere seguito sulle reti Rai, ma su quelle Mediaset, in un probabile gemello mediatico della manifestazione canora di RaiUno, con la" fervida originalità" di Maria De Filippi. Per cortesia Paolo Bonolis, non neghi il concetto di "Controfestival", ne va della sua onestà intellettuale. Ponga la cosa per quello che è; con lui siamo abituati a questo ed altro. Ecco la notizia:
TV: BONOLIS, NON FARO' SANREMO L'ANNO PROSSIMOA 'TV SORRISI E CANZONI'', ''MA SE MARIA DE FILIPPI MI PROPONE UNA GARA CANORA CHE MI PIACE, CHISSA'...''
Roma, 19 apr.- (Adnkronos) - ''Non tornero' a Sanremo l'anno prossimo. Sarebbe sbagliato. Se lo rifaccio subito mi ripeterei. Per covare un'idea nuova deve passare un po' di tempo. Se invece Maria De Filippi vuole fare qualcosa che abbia le caratteristiche di una grande manifestazione canora, sono disponibile''. Cosi' , a sorpresa, Paolo Bonolis annuncia in una intervista a ''Tv Sorrisi e Canzoni'' che non condurra' la prossima edizione del Festival di Sanremo dopo il trionfale successo di quest'anno. Il conduttore, che dal 22 aprile possiamo ascoltare al cinema nell'insolita veste di voce narrante del documentario ecologista "Earth", non esclude però di fare coppia ancora una volta con Maria De Filippi per condurre un'altra manifestazione canora. Bonolis, però non vuol sentire parlare di "Controfestival". ''Io rifiuto il concetto di un programma che sia anti-qualcosa- spiega -a meno che non si tratti di combattere un nemico che sta ledendo i tuoi diritti''.
Altra notizia è quella riguardante Mara Venier. La signora della domenica sembra essersi pentita e non poco della sua partecipazione al reality di Canale5. E forse non solo lei. La stessa rete ammiraglia di Cologno Monzese infatti si "mangia le mani" per aver floppato in così clamoroso modo con questo tremendo reality show, e Paola Perego non sarà da meno, vista la cancellazione probabile di una futura edizione de La Talpa. Insomma, Mara Venier è stata chiara e trasparente, ecco la notizia:
TV: MARA VENIER, UN ERRORE PARTECIPARE A 'LA FATTORIA'LO SFOGO DELLA CONDUTTRICE A TV SORRISI E CANZONI, HO VISSUTO UN INFERNO
Roma, 19 apr. (Adnkronos) - Mara Venier, da poco rientrata da Paraty, in Brasile, parla per la prima volta dell'esperienza che l'ha vista protagonista ne 'La Fattoria', il reality condotto da Paola Perego. E lo fa raccontando, sul numero di Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani, i retroscena di quella che lei stessa definisce una vera e propria "vacanza infernale".

Nessun commento: