AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 29 aprile 2009

MICHELLE HUNZIKER AL CHIAMBRETTI NIGHT:"QUEL "DISPOSTA A TUTTO" AI CERVELLONI"....ORA CON DE LAURENTIIS JR LA MIA SECONDA CHANCE DI AMORE"

Il Chiambretti Night si è ritagliato il suo pubblico, nella tarda seconda serata di Italia1. Ieri sera, gradita ospite è stata Michelle Hunziker, la bionda show girl che, in pochi anni, è divenuta una vera e propria protagonista del nostro piccolo schermo. Una intervista lunga ed interessante. Momenti divertenti, si sono alternati a rivelazioni ancora più intriganti riguardanti il nostro tanto amato piccolo schermo. L'abbandono da parte della Hunziker de I Cervelloni, quel "disposta a tutta" dichiarato da uno degli autori che proprio non le è andato giù. Qualche sassolino tolto dalle scarpe, qualche piccola vendetta mediatica per tutti coloro che non l'avevano selezionata in una primo momento, e persino un balletto cantato con il gruppo delle Sisters, già noto al pubblico del Chiambretti Night. E tra tutto questo, spazio anche all'amore ed ai sentimenti. Michelle infatti si è pubblicamente dichiarata innamorata di Luigi De Laurentiis, figlio dell'attuale presidente del Napoli Calcio, e soprattutto produttore di quei cinepanettoni che, nel 2009, la vedrà protagonista con Natale a Beverly Hills in compagnia di Belen Rodriguez. Ecco la notizia:
TV: HUNZIKER, CON DE LAURENTIIS JR LA MIA SECONDA CHANCE DI AMORE VERO
Roma, 29 apr. - (Adnkronos) - Michelle Hunziker ammette che la love story con Luigi De Laurentiis sta diventando un grande amore. Lo ha confidato lei stessa, ospite del ''Chiambretti Night'' in onda ieri notte su Italia 1, risultato il programma piu' visto in seconda serata in termini di share con il 16.12%. La showgirl svizzera, che nel corso dello show si e' prodigata i numeri di ballo, canto e di pianoforte, ha rivelato la sua situazione sentimentale con il produttore Luigi De Laurentis incalzata dalle domande di Piero Chiambretti sul dopo Eros Ramazzotti. ''Non penso che l'amore vero venga una volta sola -ha confidato la Hunziker a Chiambretti- Penso che ci siano degli amori veramente importantissimi, quelli che ti ricorderai tutta la vita perche' ti danno tanto. Pero' secondo me ci sono le seconde chance. Io ci credo moltissimo anche perche' sono molto giovane e penso di avere molta strada da fare e sogno tutta una nuova vita sotto questo aspetto. E credo di essere sulla buona strada'', ha sottolineato.
L'immagine è tratta da TvBlog.it

Nessun commento: