AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 18 aprile 2009

SUSAN BOYLE A "BRITISH GOT TALENT". UNA VOCE MAGNIFICA, OFFESA NELL'IMMAGINE? STUPORE PER COSA?


Clicca qui per vedere il video.

E' uno dei fenomeni di questi giorni, forse un pò troppo strumentalizzato dal piccolo schermo. La voglia innata, in ogni caso, di voler "sbattere il mostro in prima pagina". Proprio per questo allora, vogliamo proporvi questo video tratto direttamente dalla trasmissione British got Talent, un mix tra il nostro X-Factor ed American Idol d'oltreoceano. Lo stupore nel vedere le eccezionali doti vocali di questa donna, Susan Boyle, vestita come una donna comune, senza paillettes e lustrini. Come se le corde vocali si adeguassero all'eleganza dei nostri vestiti. Vedete il video per credere.

Spendiamo tante parole contro la più rara discriminazione, e poi siamo pronti ad esaltarci per la voce da usignolo di una donna che ha tutta l'apparenza di una donna comune. Ipocrisia generale? Bah? In ogni caso complimenti a Susan Boyle per la straordinaria voce.

Nessun commento: