AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 28 aprile 2009

ULTIMISSIME TV: CANALE5 FORSE POSTICIPA C'E' POSTA PER TE NEL 2010, ED ANTICIPA IL SERALE DI AMICI. X FACTOR 3 ED ACADEMY 2 IN AUTUNNO. E RAIUNO....

Siamo solo agli inizi, ma la prossima stagione televisiva sembra essere già in fermento. Insomma, Rai e Mediaset già si scambiano segnali di "guerra" mediatica. Protagonisti di questa notizia, di fonte Ansa, che riportiamo anche grazie a RealityShow.it, sono varie trasmissioni, che nelle ultime stagioni sembrano averla fatta da padrone nel piccolo schermo. Canale5 e Maria De Filippi infatti, probabilmente, sembrano temere sempre più che i talent show di RaiDue possano avere una grande presa nella prossima stagione. A quanto traspare infatti, per una Isola dei Famosi che trasloca direttamente a gennaio 2010, X-Factor 3 ed Academy 2 sembrano essere pronti per essere riproposti immediatamente, a partire dal prossimo autunno 2009.
Maria De Filippi sembra avere paura, mediaticamente parlando, diciamoci la verità. E proprio per questo, complice Canale5, sembra sia pronto un anticipo per la fase finale di Amici 9, che di finale poco avrebbe in quanto a significato. Tutto ciò comporterebbe uno slittamento di C'è Posta per Te, nella primavera 2010, probabilmente per tamponare il sabato sera primaverile di Canale5 che, mai come quest'anno, sembra essere fortemente in affanno, prima con la Corrida, e poi con il Bagaglino.
L'autunno di RaiUno dovrebbe vedere la riconferma di I Migliori Anni di Carlo Conti e Tutti Pazzi per la Tele di Antonella Clerici, ed Italia1 dovrebbe riproporre di nuovo, per una seconda edizione attesa(?), La Pupa ed il Secchione.
Per ora ci limitiamo a riportarvi tali notizie, in attese di conferme e smentite, come non tenervi informati?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

IN EFFETTI LA DE FILIPPI, GIA' CON QUESTI CASTING....

Anonimo ha detto...

la rai scende in campo per l autunno con due assi la clerici,conti brava la rai