AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 24 aprile 2009

BELLISSIMA SU CANALE5: SUL FILO DEL RASOIO, DOMANI FORSE ULTIMA PUNTATA


Canale5 ogni anno, contro ogni minima logica di programmazione ed ascolti, propone lo spettacolo de Il Bagaglino, i cui ascolti sono oramai paragonabili all'Almanacco che Alessandra Canale presenta tuttora su RaiDue, in piena notte. Eppure Il Bagaglino è ancora lì, e per una rete che vanta strategie commerciali, su strategie commerciali, appare strano. Ma ognuno è libero di fare ciò che si vuole, ed anche quest'anno Bellissima è tornata in onda, il nuovo nome che Pingitore ha affidato al suo spettacolo. L'11% in prime time, avvilenti gli ascolti, sui contenuti non vogliamo entrare. Eppure Bellissima continua, ed anche domani sera andrà in onda, scontrandosi con il Ti Lascio una Canzone di Antonella Clerici. A quanto afferma però TvBlog.it lo spettacolo è stato soppresso, a partire dal prossimo sabato, sostituito da un film. Al riguardo vi riportiamo un articolo di LiberoNews. Buona lettura:
Bellissima: alla faccia vostra
Tutti lo danno per spacciato, pubblico e critici. E invece domani sera il Bagaglino andrà in prima serata su Canale 5. Ultima spiaggia? Pare di no
Bellissima confinata su Rete 4, Bellissima chiude, la Marini ha abbandonato la barca prima che affondasse. E c'è da dire che di buoni motivi ce ne sarebbero. E infatti sono giorni che in Rete circolano coccodrilli e de profundis per il Bagaglino. Due milioni e 500mila spettatori (11.7 di share) per il sabato sera di Canale 5 sono roba da urlo. Altri programmi sono stati cancellati per molto meno. E invece no.Pingitore e le sue otto Bellissime restano dove sono. Domani sera le luci del Bagaglino si riaccenderanno, torneranno i lustrini, i balletti sexy, i trucchi e le parrucche, Pippo Franco e la finta De Filippi. Tutti al loro posto. Ce lo ha comunicato (e confermato un'ora fa) l'ufficio stampa. Il morale della truppa, per carità, non è alle stelle. Gli ascolti bassi e gli strali della stampa qualche entusiasmo lo hanno spento. Ma c'è un ma. Grande come una casa, a detta loro. Il pubblico da casa, i 2 milioni e mezzo di cui sopra, li ama. Migliaia di fan sommergono di e-mail e fax il teatro, i siti degli artisti e i centralini Mediaset. E poi pare che durante la diretta arrivino altrettante migliaia di televoti (c'è da decidere se far vincere le quattro bionde o le quattro more).L'altro pubblico, quello che sta in teatro perché invitato (gratis, nel senso che non paga e non viene pagato), vip o non vip, si sganascia a ogni sospiro. Quando Mario Mattioli esce acconciato da Platinette o quando Salvatore Marino fa Obama viene giù il teatro, o almeno così pare. Poco importa che i critici televisivi e tanta gente qualunque ripeta da giorni che non fanno ridere manco i polli.Un problemone Pingitore però ce l'ha avuto: trovare un'altra bionda all'altezza della Marini (ufficialmemte costretta ad abbandonare per un precedente impegno a Los Angeles). L'ha già trovata e domani farà il suo ingresso trionfale. Peccato che la maggiorarata del GF sia una morona. Cadrebbe a fagiuolo.
L'immagine è tratta da TvBlog.it

Nessun commento: