AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 11 aprile 2009

SCOTTI - CONTI "PRONTI" PER UN FESTIVAL DI SANREMO A RETI UNIFICATE. UTOPIA?



Il più grande dilemma della nostra televisione forse sta giungendo a conclusione. Inutile ricordarlo: ogni edizione del Festival di Sanremo è una vera e propria croce da sopportare. La sopportano gli amanti della televisione, come noi, che vivono tutto l’anno liturgico conoscendo periodi specifici ed emozioni (a dicembre la lettura dei nomi dei partecipanti, l’estate per definire il conduttore, gennaio per la scenografia, febbraio per l’adrenalina pre-kermesse, e così via), la sopportano i piani alti, la sopporta il comune di Sanremo, anche se per circa due anni non ne sentiremo più parlare dato l’accordo siglato la scorsa estate. E, infatti, già si ragiona sulla prossima edizione del Festival. Un ritorno di Pippo Baudo è quanto di più utopico si possa immaginare, dopo il flop di ascolti dell’edizione 2008; forse lo è di meno tentare di vedere ancora una volta Paolo Bonolis sgambettare per il secondo anno consecutivo sul palco dell’Ariston. Se non loro, chi? Oramai Sanremo pare essere un presidio loro. In Rai uno dei nomi che viene fatto molto spesso è quello di Carlo Conti, che un Sanremo se lo sarebbe conquistato sul campo, vincendo e stravincendo con tutti quanti i suoi programmi. Dalla sponda Mediaset, altre volte, si pesca il nome di Scotti, il perdente di lusso, colui che non vince, ma che raggiunge tutti gli obiettivi lo stesso. Ecco, e se un Sanremo stesse nelle mani di Scotti – Conti, magari in territorio neutro? Loro ci scherzano, ma intanto la voce potrebbe aver portato alla luce qualcosa di troppo… Ecco la notizia:


Gerry Scotti e Carlo Conti, che ogni sera si contendono gli ascoltatori,sono pronti a unire le forze per promuovere la tv digitale terrestre.Entrambi sono pronti a raccogliere l'invito di Tivu', la nuova societa' formata da Rai, Mediaset e Telecom Italia Media. I due conduttori raccontano i loro progetti semiseri - tra i quali un festival di Sanremo a reti unificate - a Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola martedi' 14. All'ipotesi di un Sanremo Conti-Scotti i due non si tirano indietro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi vedrei bene Carlo Conti,con Cristina Chiabotto per il festival di sanremo 2010,spero che Carlo Conti legga questo messaggio.

Anonimo ha detto...

SCOTTI,CONTI ANDREBBERO BENE PER SANREMO 2009 A RETI UNIFICATE COME PRESENZA FEMMINILE MI VEDREI BENE LA CHIABOTTO LA TROVO UNA BELLA IDEA E UNA CONDUTTRICE CON LA TESTA SULLE SPALLE

ITAL ha detto...

Che spreco ... con questa crisi economica è meglio ... razionalizzare e risparmiare ... se si puo ... ma soprattutto rimanere coi piedi per terra ... e nn telesognare ...troppo !
2 cavalli di razza insieme ?
Meglio ...1 nel 2009 e l'altro nel 2010 ... non credi ?