AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 20 aprile 2009

MATTEO BECUCCI VINCE LA SECONDA EDIZIONE DI X-FACTOR. E MORGAN, DOPO GLI ARAM QUARTET, VINCE ANCORA...


Matteo Becucci ha vinto la seconda edizione di X-Factor, il talent show di RaiDue che, eccezionalmente, stasera è andato in onda per l'occasione su RaiUno, la rete ammiraglia della televisione pubblica. Insomma, un grande successo, a discapito dei Bastard Sons of Dioniso e Jury, rispettivamente giunti secondi e terzo in classifica.
I lettori di Scavicchia la Notizia ci erano andati vicino. Ben il 36% infatti avevano preferito tra tutti, Matteo, appartenente alla categoria di Morgan che, per la seconda volta, porta alla vittoria un componente della sua squadra. Onore al merito, e complimenti al bravissimo Matteo Becucci che, forse sin dall'inizio, aveva mostrato tutte le potenzialità, come noi di ScavicchialaNotizia non avevamo faticato a ravvisare. Ecco il video della sua canzone, Impossibile, l'inedito che probabilmente martellerà le radio in questa calda estate 2009

E qui la fine del post.

Nessun commento: