AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 18 aprile 2009

ANTICIPAZIONI QUELLI CHE IL CALCIO DEL 19/04/09, IN ATTESA DELLA FINALE DI X-FACTOR SU RAIUNO...

Noi di ScavicchialaNotizia possiamo offrirvi qualche anticipazione al riguardo della puntata di Quelli che il Calcio di domani, 19/04/09. Simona Ventura, pronta prontissima per la finale che, nella stessa sera si terrà su RaiUno, di X-Factor, il talent show che la vede protagonista in compagnia di Morgan e Mara Maionchi. Tanta è l'attesa per scoprire chi sarà la nuova Giusy Ferreri. Buona lettura:
LADY GAGA E LUXURIA A QUELLI CHE …
DANIELE MAGRO E NOEMI PER LA FINALE DI X-FACTOR
DAGLI STADI SKIANTOS, APICELLA E I FRATELLI MARCONI
RAIDUE – domenica 19 APRILE 2009 - ore 13.50
La carica dance di Lady Gaga conquista Quelli che il calcio e… domenica 19 aprile a partire dalle ore 13.50. L’artista statunitense presenta il suo secondo singolo dal titolo “Poker Face”. Musica in primo piano con l’attesa finale di X-Factor. Nicola Savino insieme agli ultimi esclusi Daniele Magro e Noemi, e ai giudici Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura, fa il punto sulla seconda edizione del talent show e raccoglie i pronostici sul vincitore.
Dal campo dell’Acqua Acetosa di Roma Giacomo Mazzocchi segue gli allenamenti della squadra di rugby dell’Aquila e intervista alcuni dei giocatori. Vladimir Luxuria, il presidente dell’Unicef Vincenzo Spadafora e il giornalista Andrea Tomasi parlano del progetto “Proteggere i bambini orfani dall’AIDS” sviluppato dall’Unicef in Mozambico.
Le partite della serie A sono seguite dagli inviati speciali della trasmissione: i tuffatori Maria, Nicola e Tommaso Marconi commentano Roma-Lecce, Freak Antoni e Dandy Bestia degli Skiantos sono insieme a Sasà Salvaggio per raccontare Palermo-Bologna, Mariano Apicella e Ilaria Porceddu forniscono gli aggiornamenti per Cagliari-Napoli, Aldo Biscardi e Mauro Perfetti intervengono per Udinese-Fiorentina, mentre Antonio Cabrini chiede la linea per Siena-Chievo. In studio Marco Mazzocchi e Massimo Caputi informano sui marcatori, la classifica e le azioni più spettacolari. Passione, divertimento, tifo e colore al Bar Sport con i comici: Massimo Bagnato, Pucci, Gigi Rock, Sergio Friscia, Maria Rossi e Marco Melis.
Dal sport al cinema con Micaela Ramazzotti protagonista insieme a Kim Rossi Stuart e Antonio Albanese del film “Questione di cuore”. A Luca Giurato il compito di recensire la pellicola. Magia e illusione con il mago Antonio Casanova che propone una nuova performance. Lucia Ocone e Max Giusti irrompono con i loro personaggi, questa settimana si calano nei panni di Daniela Martani e in quelli del regista Pedro Almodóvar. Il prof Gianni Samoiedo (Digei Angelo) insieme al suo braccio destro Brian si collega dall’Accademia dello Spettacolo per mostrare i progressi dei suoi allievi.

Nessun commento: