AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 11 aprile 2009

ALESSIA MARCUZZI GIUDICA I "SUOI" RAGAZZI DEL GF9. BELLE PAROLE PER ALBERTO, SIRIA E FERDI

Quante volte ci siamo chiesti se le conduttrici dei vari reality, poi, avessero dei loro preferiti in questa o quella edizione del programma da loro condotto? Quante abbiamo capito che durante la quinta edizione de L’Isola dei Famosi Simona Ventura tenesse particolarmente per Cristiano Malgioglio? E quante altre che la Perego difenda spudoratamente e vergognosamente Fabrizio Corona nell'ambito de La Fattoria 4? E la Marcuzzi che tifava Filippo e Fabiano nella sesta edizione del Grande Fratello? Insomma, per quanto lontano possano tenersi dall’emozione che il gioco regala, le presentatrici tanto superpartes, ai fatti, poi non lo sono mai. Ebbene, visto che le preferenze escono allo scoperto, perché non giocare con le carte visibili a tutti? E’ in fondo quello che ha fatto oggi Alessia Marcuzzi con quanto dichiarato alla stampa, facendo la parte della professorina con la penna rossa a segnare i voti in pagella dei vari concorrenti giunti alle battute finali del suo Grande Fratello. Leggiamo insieme cosa ha avuto da dire:

Roma, 11 apr. - Prima delle battute finali del Grande Fratello Alessia Marcuzzi ha abbandonato il suo tradizionale fair play e si e' trasformata in una maestrina per dare i giudizi sui ragazzi che sono candidati alla vittoria nel reality di maggior successo dell'anno. Lo ha fatto sulle pagine del settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" in edicola da martedi' 14 aprile. Positiva la pagella dell'affascinante ormeggiatore Alberto Scrivano, protagonista della torrida love story con la "gatta morta" Vanessa. "Alberto, spiega Alessia - piace al pubblico femminile perche' fa un mestiere normale, non ha velleita' di diventare famoso e i suoi muscoli sono frutto del lavoro, non della palestra. E in piu' io lo trovo affascinante perche' determinato: sicuro del suo amore per Vanessa, l'ha aspettata e alla fine l'ha conquistata". Anche per Siria De Fazio, Alessia ha parole di apprezzamento: "Lei e' tra i personaggi piu' forti di quest'anno quella che dentro la casa mi ha dato piu' emozioni, ha una sensibilita' pazzesca. E poi e', secondo me, la piu' sensuale tra le donne". Promosso ma con qualche riserva anche Ferdi Berisa, il ragazzo rom arrivato da clandestino in Italia all'eta' di otto anni.

Continua a leggere le pagelle di Alessia Marcuzzi

"E' un cucciolotto un po' immaturo. Poco diplomatico, non ha filtri, agisce senza pensare ed e' spesso criticato per questo. Risulta a volte egoista, ma io gli perdono tutto, considerando il suo passato cosi' difficile. In fondo non e' abituato ad avere affetti, perche' ha sempre vissuto la sua vita da solo". Un posto particolare nel cuore di Alessia Marcuzzi ha anche la "maggiorata" Cristina Del Basso. "Io la adoro, spiega la conduttrice, "perche' ha un grande cuore, oltre che un grande seno. E da icona sexy si e' trasformata in fumetto divertente. La vedo come una Betty Boop versione buffa. Mi piace molto perche' dimostra che la sensualita' di una donna non dipende dal fisico. Pensare che i ragazzi della casa si addormentano quando lei parla".

Nessun commento: