AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 22 aprile 2009

AL DI LA' DEL LAGO. STASERA KASPAR CAPPARONI, PRIVO DI REX, PER LA FICTION IN ONDA STASERA SU CANALE5

Canale5 torna sul palcoscenico delle fiction. Dopo il successo risalente a solo ieri sera di Squadra Antimafia su I Sogni son Desideri di Caterina Balivo, la rete ammiraglia di Cologno Monzese stasera propone un ulteriore prodotto. Sono infatti Kaspar Capparoni e Gioia Spaziani i protagonisti della prima serata di Canale 5 con il film per la televisione Al di là del lago, storia di un uomo che rientra in Italia per la scomparsa del suo miglior amico dopo molti anni passati in America. Tornare nel suo paese d'origine, Poggio Sant'Angelo, un piccolo borgo sorto in prossimità di un bacino artificiale, rappresenta per lui un vero e proprio tuffo nel passato che gli fa riscoprire antichi valori e veri affetti e che lo porterà a ritrovare sè stesso. Ecco la notizia al proposito:
TV: IN ARRIVO 'AL DI LA' DEL LAGO', LA FAVOLA DISNEYANA DI MEDIASET
Roma, 20 apr. - (Adnkronos) - Un paesaggio incontaminato e idilliaco, una comunita' rurale dove i rapporti con la famiglia, gli amici e gli animali rievocano antichi valori che nella caotica vita moderna sembrano ormai un lontano ricordo. La fiction Mediaset "sempre aperta alla sperimentazione", come sottolinea il direttore Giancarlo Scheri, con "Al di la' del lago", in onda mercoledi' su Canale 5 in prime time, diventa "una favola disneyana per tutta la famiglia -continua Scheri e un prodotto che potrebbe diventare una nuova serie tv". "Certo dipendera' anche dagli ascolti -precisa il direttore della fiction Mediaset- ma anche dalla capacita' degli autori nello scrivere il seguito della storia". Protagonista della fiction Kaspar Capparoni nei panni di Luca Ferri, un veterinario di successo trapiantato in America e che nella vita sembra aver scelto la carriera. Ma una notizia giunta dal passato lo riporta improvvisamente in Italia, in quel paese vicino al lago dove e' nato. Saranno la morte misteriosa del suo migliore amico, il ricordo di un amore lasciato dietro di se', l'affetto per i luoghi, il lago con la sua pace apparente e l'affetto per un bambino a far ritrovare a Luca le proprie radici. Diretto da Stefano Reali e prodotto da Lorraine de Selle du Real e Micol Pallucca per Fidia Film, "Al di la' del lago" vede nel cast anche Gioia Speziani, Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Giovanna Ralli ed il giovanissimo Brando Pacitto.

Nessun commento: