AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 28 aprile 2009

ALESSANDRO DI PIETRO AD AFFARI TUOI? SIAMO AL 28 O AL 1 APRILE?

Dobbiamo ridere? No. Dobbiamo piangere? Forse. Dobbiamo metterci a protestare a cavallo della statua di Viale Mazzini con tanto di tamburelli? Sicuro. La notizia è delle più divertenti e spassose. Il re delle interviste più surreali del piccolo schermo infatti si è reso protagonista di una delle notizie degne del più divertente 1 aprile, sperando che si tratti di 1 aprile, con pesci annessi e connessi. Colui che su RaiUno si ritrova ad intervistare fette di tacchino, carciofi e verdurine, Alessandro Di Pietro, a quanto traspare, potrebbe essere il nuovo presentatore di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi che ogni sera occupa la fascia dell'access prime time di RaiUno. Ecco una sua dichiarazione tratta dal numero oggi in edicola da DipiùTv, e che riportiamo dai nostri colleghi di CineTv.com:

Nei corridoi della Rai si dice che dopo Paolo Bonolis, Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna e Max Giusti sarò io il nuovo conduttore di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Raiuno. La possibilità c’è: ne parlerà con il nuovo direttore di rete appena verrà scelto. Da metà luglio potrò dirvi di più.

Insomma, la mia prima sensazione era dubbiosa. Piangere o ridere? Se la notizia potesse infatti ritrovare un minimo di fondamento, le lacrime la farebbero da padrone. Ma per ora, noi di ScavicchialaNotizia, limitiamoci a riportare questa notizia, nella speranza che un giorno sia appena finito, e che quello appena cominciato non preveda di certo Alessandro Di Pietro nel futuro di Affari Tuoi...

4 commenti:

Chiprotesta ha detto...

Davvero sarebbe la persona meno indicata . Ma chi fa queste scelte lo conosce a Di Pietro ? O conosce la trasmissione ? Vien da pensare di no .

Anonimo ha detto...

SE CONDURRà AFFARI TUOI ALESSANDRO DI PIETRO SARà LA MORTE DEL PROGRAMMA E DEGLI ASCOLTI

ITAL ha detto...

Doveva ... anche condurre un programma in pt ... secondo alcuni ...rumors ...
Ma vedrete che rimarrà alla mattina a dare consigli utili alle casalinghe e ai pensionati ( se facesse meno teatrino e show e più informazione specifica sarebbe meglio comunque )

Unknown ha detto...

Caio ragazzi, vi ringrazio per la citazione (anche se è cinetivu.com).
Vi leggo sempre volentieri (anche i vostri commenti): appena ho letto la notizia io ho pensato che la mossa potesse essere usata da Endemol per dar credibilità al peogramma. Concordo con quelli che hanno dei dubbi sul nome, per questo reputo la scelta poco probabile. Secondo voi perché Di Pietro avrebbe affermato una cosa simile?