AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 25 aprile 2009

OGGI PARTE ACADEMY: ECCO I FINALISTI CHE SFIDERANNO ANCHE I CASTING DI AMICI 9. BARBARA ALBERTI PRESIDE DELLA ACCADEMIA DI RAIDUE


E comincia anche Academy. Abbiamo scoperto l'Amica di Maria De Filippi Alessandra Amoroso, abbiamo capito chi possedeva davvero l'X-Factor, ovvero Matteo Becucci, ed ora siamo pronti a verificare chi è il migliore elemento dell'accademia che da oggi, in versione day time diversa dalla semplice striscia, sbarca su RaiDue, in compagnia della bella e brava Lucilla Agosti, effervescente in questo suo vero esordio sulla seconda rete nazionale, diretta da Antonio Marano. I suoi prof, Paganini, Savignano e Phil sono pronti. Chi sarà la Maionchi, chi Morgan e chi la Ventura di turno, ci è ancora sconosciuto, ma il trio promette comunque una buona dose di preparazione e polemiche, che in un talent show non fanno mai male. Complice anche la presenza di Barbara Alberti, preside della scuola, nuova figura in un talent show, che dovrebbe rappresentare una sorta di appoggio e sostegno degli studenti, in qualsivoglia momento di difficoltà. Maria De Filippi, in tutta risposta, preferisce lo studio di Cinecittà al mare o la montagna. Sino al 6 giugno infatti proporrà i casting in diretta di Amici 9, con tutte le novità di cui vi abbiamo già accennato. Da TvBlog.it apprendiamo anche l'inserimento di due nuove categorie, quella dei tenori e quella dei musicisti; insomma, la concorrenza smuove mari e monti. Una concorrenza che si chiama Academy
Tv: al via domani 'Italian Academy'
Nuovo talent show di Raidue dedicato alla danza

(ANSA) - MILANO, 24 APR - Un sogno da esaudire: danzare. E' la nuova sfida del genere talent show proposta da Raidue, da domani ogni sabato in diretta alle 14.Ci sara' anche una striscia quotidiana alla stessa ora dal lunedi' al venerdi'. Alla sfida parteciperanno 24 ragazzi, affidati alle istruzioni di tre professionisti del ballo, Luciana Savignano, Raffaele Paganini e Little Phil. Preside della scuola la scrittrice e giornalista Barbara Alberti, mentre il programma sara' condotto da Lucilla Agosti.
Ecco l'elenco dei finalisti di Academy, che da oggi saranno protagonisti del programma di RaiDue:
Per la categoria danza classica Barbara Bevilacqua, 19 anni, Giuseppe Curatolo, 20 anni, Altagracia Elisabeth Sandoval Pena, 23 anni, Vito Antonio Colapinto, 19 anni, Federica Zei, 19 anni, Giordano Orchi, 19 anni, Pui San Tsang, 21 anni, Francesco Crimi, 19 anni.
Per la categoria danza moderna Ada Vitale, 21 anni, Angelo Langella, 23 anni, Leslie Giaquinta, 18 anni, Danilo Aiello, 18 anni, Federica Toro, 21 anni, Vito Coppola, 20 anni, Francesca Faraco, 19 anni, Jody Proietti, 18 anni.
Per la categoria hip hop Federica Figuccio, 20 anni, Leonardo Rosso, 19 anni, Giulia Mancini, 22 anni, Lorenzo Daccò, 23 anni, Morena Bonnici, 24 anni, Stefano Ferrari, 24 anni, Melissa Manfredini, 23 anni, Raimondo Sacchetta, 19 anni.

Nessun commento: