AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 28 aprile 2009

EUROFESTIVAL 2009: CROAZIA, IRLANDA E LETTONIA


Ecco altre tre canzoni che rappresentaranno i rispettivi paese all'Eurovision Song Contest di maggio a Mosca (tre questa volta perchè se no finisco in tempo l'ESC 2011!). Questa volta è il turno della Croazia, dell'Irlanda e della Lettonia, i tre paesi che apriranno la seconda semifinale. span>

Iniziamo con la Croazia. Quest'anno schierano Igor Cukrov feat. Andrea col brano
Lijepa Tena. Una canzone spagnoleggiante in croato. Nel live della selezione nazionale rischiavano di strillare al posto che cantare nelle parti alti. Speriamo che non abbiano problemi a Mosca...non per loro, ma per i nostri timpani.





L'Irlanda cambia genere quest'anno, si passa alla girl band rock. Sinéad Mulvey & Black Daisy con Et Cetera, brano che vanta anche l'italiano Daniele Moretti tra gli autori.
Forse un po troppo "Jem e le Hologram" nel complesso.





Infine la Lettonia. L'anno scorso presentarano i pirati capitanati da un italiano: momenti indimenticabili.....
Quest'anno è il turno di Intars Busulis con la canzone Probka. Io farei volentieri a meno di loro in finale



Il post, diversamente da quanto riferito dal post, è opera dell'autore di ScavicchialaNotizia, AndreaP82..:)


E qui la fine del post.

2 commenti:

Expedit ha detto...

Andrea
scusami, ma ho dovuto ripubblicare il post sotto il mio nome, in quanto c'erano dei problemi di visualizzazione con il tuo..ho specificato nel post però che è tua opera.ahahahah..D::D:D

scusami per il furto..:D

Andrea ha detto...

Expedit, grazie!
Infatti quando l'ho pubblicato, dopo aver schiacciato "pubblica", non mi ha riportato alla visualizzazione normale, ma della sola intro. E sembrava che tutta scavicchia finisse lì, dopo 10 righe.
Pensavbo già di aver distrutto il sito...ma dopo aver professato la mia innocenza, Bubino mi ha detto che forse non era colpa mia ahaha