AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 22 aprile 2009

I BASTARD SONS OF DIONISO VINCONO IL PREMIO DELLA CRITICA AD X-FACTOR. MATTEO BECUCCI "RIDIMENSIONATO" AL SESTO POSTO

X Factor, RaiDue e Matteo Becucci sono tornati in video, proprio ieri sera. Il vincitore della seconda edizione del talent show di RaiDue, (finale andata in onda su RaiUno con grande successo, analizzato con grande cipiglio dal nostro ElBarto) livornese e riccioluto, insieme a tutti i concorrenti della seconda edizione, si sono sottoposti al giudizio di giornalisti, maestri di orchestra e addetti ai lavori nel tanto difficile mondo della radio. Tante le esibizioni, tante le emozioni, tanti i duetti. Fra tutti, spicca quello tra Matteo e Karima, concorrente di Amici di due passate edizioni fa. Francesco Facchinetti non ha fatto attendere il suo giudizio al riguardo
Questo duetto dimostra che la musica vola molto più in alto di tante inutili bagarre tra programmi televisivi
Esibizione, di cui vi riportiamo in video alla fine del post, che ha fatto parte di una serata interessante che ha visto vincitori i Bastard Sons of Dioniso. Al secondo posto Noemi e poi Daniele Magro, che ha realizzato ben tre esibizioni. Ecco a tal proposito l'articolo tratto direttamente da La Stampa.it.
X Factor, i Bastard Sons of Dioniso vincono il premio della critica
Al secondo posto Noemi, poi Daniele. Matteo Beccucci solo sesto
È stato assegnato ai The Bastard Sons of Dioniso il premio della critica di "X Factor". La band, che si è classificata seconda nella finale vinta da Matteo Beccucci, ha ottenuto il riconoscimento durante la puntata conclusiva di "X Factor - Il processo: Galà" che ha visto esibirsi i 16 concorrenti di questa seconda edizione del talent show di Raidue. Questa i primi otto classificati per il premio:
The Bastard Sons of Dioniso con 318 voti;
Noemi con 310 voti;
Daniele con 280 voti;
Jury con 274 voti;
Ambra Marie con 267 voti;
Matteo con 265 voti;
Elisa con 264 voti;
Enrico con 255 voti.
La puntata di ieri, in onda in seconda serata su Raidue, ha fatto registrare l’11,40% di share con 645mila spettatori.

L’appuntamento conclusivo con i ragazzi di X Factor è a Trento, in Piazza Duomo, lunedì 27 aprile, per un concerto che verrà trasmesso da Raidue giovedì 30 aprile in seconda serata.

Nessun commento: