AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 14 aprile 2009

INTERVISTA AD ANTONELLA CLERICI: "STO LAVORANDO AD UNA TRASMISSIONE TUTTA MIA. SPERO DI FARLA IN RAI, MA SONO DISPONIBILE ANCHE PER ALTRI. SKY? NO"


Antonella Clerici è raggiante, e ne ha ben ragione. Il suo Ti Lascio Una Canzone, che anche noi di Scavicchia la Notizia stiamo seguendo ogni prime time del sabato sera di RaiUno, va a gonfie vele a dir poco. Una media di share vicina al 30%, gradimento alle stelle ed apprezzamenti da tutte le fonti. La sua ProvadelCuoco, nonostante in termini di ascolti non abbia ceduto, sembra vederla sempre con tanta nostalgia, come testimonia anche il sondaggio che voi potete continuare a votare. Insomma, trattasi di uno dei personaggi del momento, complice anche il suo contratto Rai in scadenza, ed un affetto per la televisione di stato che lei non ha mai negato. Proprio oggi infatti, su TvSorrisieCanzoni, è stata pubblicata una interessante intervista che permette di intravedere qualche spiraglio di futuro nella carriera di Antonella Clerici. Alla domanda
Ti lascio una Canzone a giugno finirà. E poi? Poi c'è sempre Tutti pazzi per la Tele. E sto lavorando in prima persona ad una trasmissione tutta nuova.
Che tipo di trasmissione? Non dico niente, fossi matta! In tv si fregano tutto!
La prepara per la Rai? Per chi me la farà realizzare. Mi auguro sia proprio per la Rai.
Ma non esclude Mediaset. Ripeto: per chi me la farà realizzare. Non è una questione di soldi. Anche se in Rai, lo sanno tutti, si guadagna meno. E in Rai, io non sono certo quella che guadagna di più.
A Sky non pensa? Per il momento no. Il mio pubblico è generalista nel senso più classico e migliore del termine. Non sono Fiorello, un fuoriclasse che può fare quello che vuole senza preoccuparsi del numero di telespettatori che lo può seguire.
Insomma, Antonella pensa al suo futuro, ed a quanto pare non lo vede lontano da Viale Mazzini. Cosa vuol dire ciò? Che nel caso di trasferimento dobbiamo davvero prendercela solo e soltanto con Fabrizio Del Noce?

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Antonella rimani in rai.

Anonimo ha detto...

Antonellina sono sicuro che il tuo contratto con la rai verrà rinnovato,tu sei una delle colonne portanti di raiuno.

Anonimo ha detto...

ANTONELLA CLERICI LA GENTE TI AMA, LO DIMOSTRA IL PUBBLICO CHE TI SEGUE IN TV A TI LASCIO UNA CANZONE

Anonimo ha detto...

Un motivo per pagare il canone rai la presenza di Antonella Clerici che rimane una delle conduttrici donne valide della rai

Anonimo ha detto...

Anto la prova del cuoco senza di te e triste,

Anonimo ha detto...

VIVA ANTONELLA CLERICI E IL SUO RITORNO ALLA PROVA DEL CUOCO, CHE SENTO SARà MOLTO PRESTO.

Anonimo ha detto...

la prova del cuoco sei tu, no Elisa

Anonimo ha detto...

se antonella non tornera alla prova del cuoco il titolo del programma deve cambiare non si può chiamare la prova del cuoco senza anto

Anonimo ha detto...

Il direttore di raiuno Fabrizio Del Noce non si accorge che il programma la prova del cuoco senza Antonella non è allegro, io non guarderei se la conduttrice Elisa costa meno della Clerici,ma del contenuto del programma che senza Anto e inutile guardarlo mette tristezza, malinconia. La Isoardi falle condurre unomattina ma ridacci Anto alla prova del cuoco.

Anonimo ha detto...

Anto torni tu......

Anonimo ha detto...

VIVA LA CLERICI

Anonimo ha detto...

Mamma Antonella deve rimanere da mamma rai

Anonimo ha detto...

Anto rimani in rai!!!
miki1900

Anonimo ha detto...

Rimettete l'Antonella che con la sua naturalezza riusciva a condurre la trasmissione in maiera speciale!!