AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 24 aprile 2009

STASERA TORNA TETRIS SU LA7: IL PRIMO "TALK-TALENT SHOW" DELLA TELEVISIONE ITALIANA


Ed ecco il ritorno di Tetris, il talk politico che stasera, sulla giovane La7 torna in onda con il presentatore Luca Telese. Nuova versione e tante novità, a quanto pare. Si parla infatti di primo "talent-talk" della politica. Un conferenza di presentazione surreale, su di un bus itinerante. Una terza edizione che questa sera parte su La7. Scardinare gli schermi, introdurre novità e rivoluzione, in un genere televisivo che a detta di molti appare ancora stantio, tra ricostruzioni di delitti e tante, ma tante, chiacchiere. Ecco la notizia al riguardo:
TV: SU LA7 ARRIVA 'TETRIS', IL PRIMO 'TALENT - TALK' DELLA TELEVISIONE

Roma, 22 apr. (Adnkronos) - Lo spirito e' quello di ''cambiare il punto di osservazione, per vedere l'effetto che fa''. Torna 'Tetris', il 'talent - show' ideato da Luca Telese, che debutta da venerdi' 24 aprile su LA7 in prima serata. Con una conferenza stampa 'itinerante', su un bus in giro per Roma, il conduttore ha presentato le principali novita' della terza edizione del programma, che giochera' come sempre sull'incastro tra tv e politica con accostamenti improbabili, domande scomode, paradossi e parodie. ''Mischiare i vari mondi, quello dei politici, degli imprenditori, degli attori, mettendoli a confronto- ha detto Telese - puo' avere effetti incredibili e scardinare gli schemi''.
Novita' principale della trasmissione sara' l'introduzione di una giuria, che valutera' di volta in volta gli interlocutori - sottoposti ad una serie di prove e quiz - assegnando un premio all'ospite piu' valido ed efficace come idoneo a 'far parte di una nuova classe dirigente'. Altro punto di snodo dello show sara' l'introduzione dell'uomo 'della strada': una persona qualunque, che avra' un momento tutto suo all'interno del programma, senza nessuna mediazione e che verra' mantenuta nelle successive puntate se riuscira' a far alzare la curva d'ascolto durante la sua presenza.

1 commento:

ITAL ha detto...

La 7 ... piccola rete tv sempre frizzante e che sperimenta nonostante le ristrettezze economiche imposte dalla crisi...
Ha sperimentato in questi ultimi mesi con + o meno successo ... + di Canale 5 in questi ultimi 2/3 anni ...
Un'altra proposta interessante ... è GAIA SCIENZA con Tozzi e Trio Medusa ...dal prossimo 26/4
Complimenti ... il 7 merita davvero di rimanere sul nostro telecomando .