AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 13 aprile 2009

ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO 9, SEMIFINALE DEL 13/04/09. NELLA QUINDICESIMA PUNTATA LA SCELTA DEI FINALISTI, DA PARTE DEL GRUPPO E DEL TELEVOTO


Il Grande Fratello continua (a far danni?). Il reality di Canale5, seguito dal nostro ElBarto, che questa stagione sta vivendo una seconda giovinezza, stasera ci presenterà una quindicesima puntata, al ritorno al lunedì, con tanti casi da discutere e da porre al centro dell'attenzione degli appassionati del prodotto Endemol. Complice forse una concorrenza poco attrezzata di RaiUno, la presa sul pubblico che ha avuto il cast quest'anno, ed un reinverdimento che il genere reality sta vivendo in questi tempi, il padre di tutti i reality show, sempre con Alessia Marcuzzi.Ecco quanto accadrà nella quindicesima puntata del 13/04/09. Ulteriore conferma della serata è la presenza di Mai Dire Grande Fratello, su Canale5, immediatamente dopo il reality. Nel frattempo continuate a votare nel sondaggio a lato! Chi volete eliminare?
Roma, 13 apr. - (Adnkronos) - Questa sera alle ore 21.10 quindicesimo appuntamento ricco di sorprese e forti emozioni con Grande Fratello 9, il programma in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto daEndemol Italia. Gf ha preparato una sorpresa speciale per uno dei sette semifinalisti: Ferdi ricevera' un videomessaggio da parte della sorella che non vede da molti anni. Questa sera saranno i concorrenti a decidere chi sara' il primo finalista di questa nona edizione di Gf. Attraverso una votazione segreta i sei semifinalisti dovranno scegliere chi tra loro andra' direttamente in finale. Mentre a decidere chi saranno gli altri tre finalisti sara' il pubblico attraverso il televoto.

Nessun commento: