AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 19 aprile 2009

MARCO BALDINI VINCE LA FATTORIA 4. AL SECONDO POSTO MORENA FUNARI

Marco Baldini, seppur privo di Fiorello, vince la quarta edizione de La Fattoria. Il reality show che Canale5 non vedeva l'ora finisse, trova termine questa sera con la vittoria di Baldini. Al secondo posto Morena Funari. Ecco la notizia ItalyNews. Ecco la notizia:
Alla finale sono arrivati in 5. Ciro Petrone è stato il primo ad essere stato escluso, poi è toccato a Guillaume Goufan prendere la strade dello studio.A quel punto se la sono giocata in tre: Marco Baldini, Morena Zapparoli Funari, Milo Coretti.Nel gioco per l’eliminazione preliminare Marco Baldini è riuscito ha trovare la chiave prima degli altri due, che si sono giocati l’ingresso in finale al televoto, ed ha avuto il diritto di accedere alla finalissima.Con il televoto è Morena Zapparoli Funari la seconda finalista.Milo Coretti quindi viene eliminato.Riparte per l’ultima volta il televoto.Ed ecco, dopo qualche minuto, visti i dati del televoto, Paola Perego, la bella e brava conduttrice, ha proclamato Marco Baldini vincitore della Fattoria 4.Quindi Marco Baldini vince il reality e Morena Zapparoli Funari si aggiudica il secondo posto.

Nessun commento: