AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 22 aprile 2009

CRISTINA DEL BASSO DEL GF9: "VOGLIO SUBITO FARE UN ALTRO REALITY"

Non si fa in tempo a finire un’edizione che subito se ne fa un’altra: sembra quasi il rifacimento di uno dei detti più usati della nostra lingua italiana – "morto un Papa se ne fa un altro" – ma questa volta non c’è nulla di più vero, reale e tangibile. Il Grande Fratello è finito qualche giorno fa, con la vittoria del cuoco romagnolo Ferdi Berisa, visto, seguito, amato e desiderato. Eppure già si ritorna a parlare di Grande Fratello, non tanto per i casting che vedranno inizio fra qualche tempo per quella che si preannuncia essere un’edizione importantissima in quanto la decima – alla cui conduzione si profila per la quinta volta consecutiva Alessia Marcuzzi, che staccherebbe così di due edizioni Barbara D’Urso e di tre Daria Bignardi –, quanto piuttosto per i protagonisti di questa bellissima nona edizione. La prima in ordine è Cristina Del Basso che subito si è lanciata in proclami: “Voglio subito fare un altro reality!”. Ecco cosa ha dichiarato:

"Vorrei fare un altro reality. Subito". Cristina Del Basso ha già le idee chiare sul da farsi. La supermaggiorata del Grande Fratello non ha vinto il reality ma sa che forse ha conquistato qualcosa di più importante: l'affetto del pubblico. E non solo della prevedibile parte maschile ma anche delle tante donne che l'hanno votata consentendole di arrivare terza. "Se mi propongono la tv sono pronta, anche per partecipare a un altro reality - ha detto - Le luci dello spettacolo mi attraggono, anche solo per un calendario. Vorrei fare la conduttrice e l'attrice. Anche se per recitare dovrei studiare. Cinema o tv non fa differenza. Bisogna aspirare al massimo, no?". E sulla sesta di reggiseno? "Ho aggiunto solo due taglie - risponde - non ero mica piatta. I miei genitori non erano d'accordo ma io l'ho fatto lo stesso".

La sua soddisfazione è essere riuscita a dimostrare che oltre al décolleté c'è di più. "Sono stata l'ultima donna ad uscire dalla casa. All'inizio avevo paura di sembrare buffa ma poi ho pensato che essere vera, naturale sarebbe stata la scelta migliore. E, comunque, oltre all'aspetto fisico, punto anche su altre cose". La sesta misura di Cristina è solo uno dei record del Grande Fratello. L'ultima puntata ha registrato un boom di ascolti, con oltre il 36% di share e otto milioni di telespettatori. Nei prossimi mesi il "Gf City" diventerà uno show itinerante che partirà il 4 giugno da Torino con tanto di ex concorrenti che incontreranno il pubblico. Ma il vincitore ufficiale è il giovane rom Ferdi Berisa, montenegrino arrivato in Italia da clandestino su un gommone e, dopo un'infanzia di violenze, cresciuto in una casa-famiglia. Per lui "una grossa responsabilità essere d'esempio alle persone" delle sue origini, ha detto. D'altronde i rom l'hanno votato in massa. "Può essere un'arma a doppio taglio. Ognuno è artefice delle proprie azioni. Certo i rom si impegnano poco per dimostrarsi migliori. Spero di poter fare qualcosa in futuro".

Intanto con i 300 mila euro vinti, Ferdi vuole comprarsi una casa e "mettere da parte qualcosa per studiare più tranquillamente. Parte dei soldi potrebbe essere utilizzata nel volontariato, anche per la comunità rom". Quanto a Marcello, il suo sogno è una croissanteria. Da intenditori.

Nessun commento: