AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 29 aprile 2009

ENRICO BRIGNANO E MICHELA COPPA PER IL NUOVO "TIRA E MOLLA". RIPESCARE NEL VECCHIO, NELL'INSICUREZZA DEL NUOVO..


Insomma, sembra deciso. Il noto quiz di Canale5, ideato e curato da Corrado Mantoni durante la vecchia edizione, dovrebbe tornare in onda, proprio sulla rete ammiraglia di Cologno Monzese. Di cosa sto parlando? Di Tira e Molla, il quiz che Paolo Bonolis portò al successo, contrapponendosi in maniera palese al Luna Park a cui lui stesso, grazie a Pippo Baudo, aveva portato pregio e popolarità nella serata del venerdì. La sigla, i giochetti in coppie, insomma, elementi che, per una intera generazione sembrano essere immarcescibili e che potrebbero tornare in video, proprio nella prossima estate.
Ebbene sì, perchè Canale5 sembra voler concedere un pò di pausa a Gerry Scotti, evitando esperimenti fallimentari compiuti nella scorsa stagione, sotto il nome di 50e5o. Unica differenza con il passato? Beh, il presentatore non dovrebbe essere Paolo Bonolis, ancora in bilico ed in cerca della ricetta migliore; ricostruirsi un personaggio indipendente degno di successo sulla Rai, o collaborare a stretto contatto con Maria De Filippi, donna immagine di Cologno Monzese? Dovrebbe essere Enrico Brignano il suo sostituto, reduce dal potente flop di Pyramid su RaiDue, giusto due stagioni fa, nella difficile fascia dei telegiornali della sera. Ancora nessuno sembra essere noto per interpretare "il ruolo" del Maestro Laurenti di turno, mentre Ela Weber di certo non tornerebbe a fare la "sellerona". Al suo posto infatti, dovrebbe è stata chiamata Michela Coppa, già nota al pubblico di Canale5, per la sua partecipazione a La Corrida, oltre per alcune "simpaticissime" dichiarazioni in questa o quell'altra intervista, ove l'umiltà sembrava essere l'ultimo elemento di un carattere ben definito e deciso. Ecco la notizia, tratta da DivaeDonna:

Michela Coppa sarà la nuova sellerona (al posto di Ela Weber) della nuova edizione riveduta e corretta, di Tira e Molla, con Enrico Brignano. Se il numero zero convincerà Mediaset, il quiz, realizzato dalla Corima, diventerà il nuovo preserale di Canale5.

Un nuova fallimentare avventura, come quella compiuta da Giampiero Ingrassia e Luisa Corna, o una nuova primavera per il quiz di Canale5?..

4 commenti:

tony ha detto...

Che bello tira e molla!!!Ma enrico brignano non ce lo vedo proprio,bisognerà vedere però!Si sa quando partirà?

Anonimo ha detto...

i programmi migliori sono quelli di uma volta ,bravi

Anonimo ha detto...

Bello il ritorno di tira e molla ma Enrico Brignano no,meglio Enrico Papi con Michela Coppa

Anonimo ha detto...

SECONDO ME GERRY SCOTTI LO FANNO RIPOSARE PERCHè SARAI LUI A CONDURRE IL FESTIVAL DI SANREMO 2010