AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 14 aprile 2009

ANTICIPAZIONI X-FACTOR 2 DEL 14/04/09. NELLA TREDICESIMA PUNTATA.I CONCORRENTI PRESENTANO GLI INEDITI DOPO DUE COVER. OSPITI GIANNA NANNINI E MOGOL

A meno di stravolgimenti di palinsesto, causati dalle tristi vicende del terremoto in Abruzzo, X-Factor scende in campo, dopo le dodici puntate che noi di ScavicchialaNotizia abbiamo seguito con tanto "ardore". La puntata di stasera, la tredicesima, del 07/04/09, è pronta, coreografie ed esibizioni comprese. Francesco Facchinetti, Morgan, Mara Maionchi e la coriacea Simona Ventura tornano dopo un risultato auditel incoraggiante della scorsa settimana. La notizia bomba rimane sempre quella. La finale di X-Factor infatti, come noto, andrà in onda eccezionalmente su RaiUno. Ma a quanto pare, la prossima edizione è comunque destinata alla seconda rete nazionale. Vediamo cosa accadrà nella puntata di stasera, ospiti, televoti con annessi e connessi. Ecco quanto accadrà nella puntata di stasera. E voi, chi volete eliminare? Continuate a votare nel sondaggio a lato!
TV: MOGOL GIUDICE D'ECCEZIONE DOMANI ALLA SEMIFINALE DI 'X FACTOR'
Roma, 6 apr. - (Adnkronos) - Domani alle 21 su Raidue, Francesco Facchinetti presentera' la semifinale di "X Factor". Quattro i concorrenti che si giocheranno la chance di arrivare in finale, Jury Magliolo e Daniele Magro, per la categoria under 24 di Simona Ventura, Matteo Becucci per gli over 24 di Morgan e i The Bastard Sons of Dioniso per i gruppi vocali capitanati da Mara Maionchi. Nel corso della puntata ciascuno di loro presentera' tre brani, due cover e un inedito, che verra' poi riproposto durante la finalissima.Quest'anno tutti i ragazzi hanno partecipato alla stesura degli inediti: Jury e i i The Bastard Sons of Dioniso hanno interamente composto il brano che presenteranno, Daniele ha composto la musica e Matteo ha partecipato alla scrittura del testo. Giudice d'eccezione, che si esprimera' relativamente ai brani inediti, sara' Mogol.Settantuno anni, Mogol in mezzo secolo ha scritto milioni di parole e almeno millecinquecento canzoni, successi da giro del mondo e da valanghe di copie, ha scoperto talenti e formato artisti. Sul palco di "X Factor" ci sara' anche Gianna Nannini, che cantera' "Attimo", il suo nuovo singolo estratto dall'album "Giannadream - solo i sogni sono veri", uscito lo scorso 27 marzo.

Nessun commento: