AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 28 aprile 2009

DICHIARAZIONI DA VINCITORI. MATTEO BECCUCCI: "PENSAVO VINCESSERO I BASTARDS". MARCO BALDINI: "E' GIUNTA L'ORA DI SEPARARMI PER UN PO' DA FIORELLO"

X Factor è finito qualche giorno fa, ma rispetto a quanto accadrebbe in maniera consuetudinaria, dichiarazioni ed interviste tardano ad arrivare, forse anche alla luce del fatto che, come sapranno i più, la nuova edizione vede data d’inizio fissata per il 14 settembre 2009, per siglare così un piccolo record al pari del Grande Fratello, con due edizioni nell’arco di un medesimo anno solare. Il primo a rilasciare interviste alla stampa è stato il vincitore Matteo Beccucci, che ha così commentato la sua vittoria, esprimendo la sua volontà, ossia quella di aver voluto far vincere i secondi classificati, The Bastards sons of Dioniso. Dichiarazioni, quelli del vincitore, che si accompagno anche ad alcune rilasciate dai "compagni di talent".
Roma, 28 apr. - (Adnkronos) - "Io cerchero' di non farmi travolgere dalla macchina dello spettacolo. E poi nella vita ci sono delle priorita'. La mia sono gli affetti". Lo ha detto Matteo Beccucci, vincitore di "X Factor" a "Tu Style", il settimanale diretto da Marisa Deimichei, in edicola domani. Matteo confida al settimanale chi avrebbe fatto vincere: "Sicuramente 'I Bastardi'. Sono sempre stati i favoriti. E hanno perso solo per 16 voti di differenza da me". "Sembrera' strano ma non desideravamo arrivare primi -ha spiegato Michele dei Bastard sons of Dioniso- vincere il contratto di 300 mila euro avrebbe potuto metterci dei vincoli musicali. Noi siamo un gruppo rock piu' che pop e cosi' siamo piu' liberi di esprimerci in questa direzione. La nostra soddisfazione piu' grande -ha continuato- e' stata la possibilita' di suonare con Elio e le Storie Tese. E' stato un grandissimo regalo". E Noemi confida a Tu Style: "E' stato fantastico lavorare con Morgan -ha sottolineato Noemi- mi piacerebbe molto che scrivesse una canzone per me. Del resto mi ha gia' fatto una mezza promessa. Il complimento piu' bello che ho ricevuto? -ha concluso- qualcuno ha detto che la mia voce ricorda quella di Mia Martini. Che cosa posso volere di piu'?".
Ricorderete bene che a scontarsi con la finale di X Factor, il 19 aprile, promosso per l’occasione sulla prima rete di Stato, c’era un’altra finale, quella del reality show più inconcludente della storia della televisione italiana: La Fattoria, che è giunta, con tutta probabilità, al capolinea della sua pluriennale storia. Paola Perego quindi si macchia dell’omicidio di un programma e della colpa di aver portato sui teleschermi degli italiani una trasmissione fatta di pura aria fritta. Anche in questo caso, scarseggiano le dichiarazioni dei protagonisti. Oggi possiamo annoverare quella di Marco Baldini, che si dichiara pronto, prima ancora di sfondare da solo, senza il compagno Fiorello, per diventare padre. Ecco quanto affermato:

Roma, 28 apr. (Adnkronos) - "A Fiorello mi lega un cordone ombelicale, ma e' giusto che anche io, come lui, faccia anche programmi da solo. Continuero' a fare il conduttore radiofonico a Radio Kiss Kiss ma ho un format tv pronto nel cassetto". Lo ha detto il vincitore de "La Fattoria" Marco Baldini, a "Diva e donna", il settimanale diretto da Silvana Giacobini, in edicola il 6 maggio, in un'intervista rilasciata a Morena Funari, seconda classificata "La cosa che mi e' mancata di piu' dentro 'La Fattoria'? -ha continuato Baldini- dormire con mia moglie. E poi, che emozione assistere alla nascita di un vitellino. In quel momento -ha concluso- ho capito che sono pronto per diventare padre".

Nessun commento: