AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 20 aprile 2009

FIORELLO SULLA VITTORIA DELL'AMICO BALDINI ALLA FATTORIA: "LO VOGLIO SUBITO AL FIORELLO SHOW SU SKY"

Marco Baldini ha vinto la quarta, squallida, veloce e bruttissima edizione de La Fattoria, condotta per l’occasione da Paola Perego in compagnia di Mara Venier che, in cerca di pulizia del peccato commesso, già si lancia in proclami e tentativi di difesa risibili. Marco Baldini vince il programma peggiore di quest’anno, o almeno di questa prima parte dell’anno. Vincitore annunciato, vincitore voluto, ha trionfato con il 68% delle votazioni rispetto al 32% che avrebbe voluto vedere la corona sul capo di Morena Zapparoli in Funari, vedova del compianto Gianfranco. Trionfa uno dei meno televisivi possibile di quel cast di pseudo-vip, dato che la carriera della spalla di Fiorello è tale soprattutto in ambito radiofonico, seppur non manchi qualche capatina in televisione, con le varie appendici di W Radio 2 che hanno avuto seguito su Raiuno. Ed è proprio Fiorello, che gli aveva dedicato una lettera declamata in diretta in una delle prime puntate del reality, colui che più esprime soddisfazione per la vittoria dell’amico. Ecco cosa ha dichiarato questa mattina, direttamente da Leggo.

Fiorello esulta per il trionfo di Marco Baldini alla Fattoria. Lo showman, che ieri sera ha seguito fino alla fine su Canale 5 le gesta del suo amico e socio ai tempi di Viva Radio 2, dice: «Ha vinto. Non ci credo...Finalmente, dopo tutti i soldi che ha perso con le scommesse! Gli voglio proprio bene». E, interpellato, coglie l'occasione per un pubblico appello: «Adesso lo aspetto al Palatenda di piazzale Clodio. Lo voglio intervistare mercoledì al Fiorello Show nell'angolo di David Letterman». Entusiasmo anche nello staff di Viva Radio 2 e del Fiorello Show. Gli autori si aspettavano questo trionfo e scherzano: «Era normale che Marco vincesse...Lo hanno votato tutti quelli che gli hanno prestato soldi».

Nessun commento: