AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 22 aprile 2009

STEFANIA ROCCA NON GIRERA' TUTTI PAZZI PER AMORE 2: "SONO INCINTA. FORSE PER LA TERZA SERIE..."

Uno dei più grandi successi di quest’annata è rappresentato sicuramente dalla fiction cult di Raiuno Tutti pazzi per amore, un misto dei caratteri dei più rodati e famosi di Un medico in famiglia, pronto a giungere tra quest’autunno e questo inverno sui nostri teleschermi con la sesta, ultima e conclusiva serie, e de I Cesaroni, altra fiction brillante che si è laureata, da due anni a questa parte, non solo come la più lunga, ma anche come la più vista di tutta la casata Mediaset che, come noto, appanna ed è oltremodo affaticata sotto questo punto di vista. Una fiction che, anche se in questa prima stagione non ha sfondato a livello di ascolti, si è confermata come la vera e propria rivelazione dell’anno per pochi e semplici elementi: è stata una fiction “diversa”, di quelle che il solito pubblico di Raiuno non è stato abituato a seguire, divertente, sprint, veloce, dinamica, lontana dallo stereotipo del prodotto tranquillo e da “sorbire” pian piano. Una fiction giovane, questo il termine giusto, soprattutto grazie ai protagonisti: Emilio Solfrizzi e Stefania Rocca. Bruttissima notizia per i fans della serie: è proprio la Rocca che verrà a mancare per quella che è la seconda stagione in scrittura e all’inizio della lunga fase di riprese. Ecco la notizia dall’Ansa.
Si fara' la seconda serie di Tutti Pazzi per amore, la fiction campione di ascolti quest'inverno su RaiUno, ma senza Stefania Rocca. Laura, la protagonista interpretata dall'attrice, avra' infatti un altro volto, visto che Stefania Rocca e' in atttesa di un bimbo. ''Aspetto un altro bimbo, non potro' recitare nella seconda serie - ha detto lei stessa a Victor Victoria in onda questa sera su La7 - La Rai ha tempi rigidi e non puo' aspettarmi. Per la terza serie vedremo''.

2 commenti:

ITAL ha detto...

Certo ... senza la protagonista principale ... la vedo dura ...la seconda serie ...
Almeno nella seconda ... i 2 protagonisti principali dovevano esserci ... entrambi !
Peccato ... rischia molto questa serie tv gradevole ... che aveva fatto dimenticare ai telespettatori di Raiuno ... l'ormai sempre + spento -Medico in famiglia-

Expedit ha detto...

Un vero peccato.
Ho sempre esaltato questa coppia, e l'idea di sostituire Laura del tutto, non mi sembra per niente reale.

Lele è partito per l'Africa per oltre 10 anni...ed invece Laura va sostituita con una altra persona?
Poco credibile a mio parere...spero in un ripensamento di sceneggiatura....