Ci sono giornate in cui la televisione passa in secondo piano, nonostante notizie interessanti come quella che oggi il nostro ElBarto ha riportato a proposito di Mara Venier ed un suo probabile ingaggio nella prossima edizione de LaFattoria. Passi per il concerto di Capodanno che la stessa Mara Venier presenterà questa sera su RaiDue, ma in ogni caso, proprio in questi momenti il piccolo schermo è ricolmo ( e meno male!), di cartoni animati e trasmissioni interamente dedicate alle festività, con occhi indiscreti su regali e cenoni da impacchettare e realizzare. Le famiglie si riuniscono, Natale sembra essere per molti, infatti, almeno una occasione di unione e tranquillità.
E proprio a proposito di famiglie, anche quella "virtuale" di ScavicchiaLaNotizia non poteva esimersi dall'augurarvi un felice e tranquillo Natale 2008. E magari, tra una chiacchiera e l'altra, una tombolata e quella successiva, uno scartocciamento di regali e l'altro, una occhiata alla televisione, non la rifiutiamo mica?
Auguri!
La redazione di ScavicchialaNotizia.
5 commenti:
Grazie expediat auguri di un sereno natale a te,el barto....e tutta la redazione d scavicchia la notizia
auguri anche a voi e continuate così
Betty
auguri!!!!!
A Tony, a Betty, a tutti i lettori, alla mitica squadra di Scavicchia la notizia, a chi "non ci può guardare", a chi non ci sopporta, a chi ci vuole bene e a chi ci segue con affetto:
Tanti, tanti, tanti auguri di Buone Feste! :)
Grazie sempre per l'affetto costante :)
Auguri anche da chi vi conosce da poco, Braviiiiii
Posta un commento